L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Syfy ordina Incorporated, la serie di fantascienza prodotta da Ben Affleck e Matt Damon

Syfy ordina Incorporated, la serie di fantascienza prodotta da Ben Affleck e Matt Damon

Di Lorenzo Pedrazzi

Syfy ha deciso di ordinare la prima stagione di Incorporated, serie fantascientifica prodotta dalla Pearl Street Films di Ben Affleck e Matt Damon (la cui amicizia – ricordiamolo – fruttò a entrambi un Oscar per la sceneggiatura di Will Hunting). Lo show debutterà il prossimo autunno sul canale americano, e conterà 13 episodi.

Incorporated sarà un thriller spionistico di ambientazione distopica, poiché si svolgerà in un futuro dove le corporazioni esercitano un potere pressoché illimitato sul mondo intero. Nella tradizione delle distopie letterarie e cinematografiche, questo progetto è stato descritto come “la storia di un uomo che si batterà per sconfiggere il sistema”: il giovane dirigente Ben Larson (Sean Teale) nasconderà la sua vera identità per infiltrarsi in una corporazione molto pericolosa al fine di salvare la donna che ama, ma scoprirà di non essere l’unico a celare segreti potenzialmente mortali.

Nel cast figurano di Incorporated anche Eddie Ramos, Dennis Haysbert e Julia Ormond, mentre il pilot è stato scritto e diretto da David e Alex Pastor (Self/less, The Last Days), anche ideatori della serie. Ted Humphrey (The Good Wife) sarà produttore esecutivo nonché showrunner. Anche Matt Damon, Ben Affleck, Jennifer Todd e Margaret Chernin ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

David Howe, presidente di Syfy, ha dichiarato quanto segue:

La fantascienza più potente è quella che regge uno specchio rivolto alla nostra realtà. Incorporated rappresenta proprio quel tipo di serie provocatoria e intelligente che offre un intrattenimento fresco e mozzafiato, capace di sfidare le convizioni alla base del mondo odierno.

syfy-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.