L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl / Flash – Le nuove foto svelano gli avversari del cross-over

Supergirl / Flash – Le nuove foto svelano gli avversari del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

Come sappiamo, il cross-over tra Supergirl e The Flash si farà, e andrà in onda il prossimo 28 marzo nel 18° episodio dello show sull’eroina kryptoniana. Sarà un raro caso di cross-over tra network diversi, ma ricordiamo che CBS possiede metà di The CW (l’altra metà è invece detenuta dalla Warner Bros.), e questo ha sicuramente facilitato l’operazione.

Abbiamo già visto alcune foto dal dietro le quinte, ma questi nuovi scatti – oltre a mostrarci la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist) e il Velocista Scarlatto (Grant Gustin) – svelano l’identità delle loro avversarie: sembra infatti che Silver Banshee (Italia Ricci) e Livewire (Brit Morgan) uniranno le forze per combattere i due supereroi, anche se i dettagli della trama sono ignoti; non sappiamo, ad esempio, per quale motivo Flash si ritroverà nell’universo di Supergirl, dando per scontato che siano due mondi paralleli. L’episodio, non a caso, s’intitolerà Worlds’ Finest, al plurale (World’s Finest – al singolare – era un fumetto della DC Comics che ruotava attorno a un altro cross-over, quello tra Batman e Superman, impegnati in svariate avventure insieme).

Ecco le foto:

flash-supergirl

Laura Vandervoort sarà Indigo in Supergirl!

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota!

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreta Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh sono rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il supervillain Reactron, mentre Jenna Dewan-Tatum interpreta Lucy Lane. Il giovane Levi Miller è invece Carter Grant, il figlio di Cat Grant.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl va in onda sulla CBS alle ore 20 di ogni lunedì sera.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).