L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen Lang vuole interpretare Cable, niente director’s cut per Deadpool

Stephen Lang vuole interpretare Cable, niente director’s cut per Deadpool

Di Marlen Vazzoler

Deadpool oltre le aspettative negli USA: esordio da oltre 130 milioni!

Uno dei protagonisti di Deadpool, T.J. Miller aveva dichiarato a inizio mese che sarebbe uscito un director’s cut del film. La notizia è stata successivamente smentita dal regista Tim Miller durante la preview IMAX organizzata da Collider.

“Non voglio comportarmi alla Joss Whedon con voi, ma non ci sarà [il director’s cut]… Ci sono delle scene tagliate che hanno delle cose in più, ma sono abbastanza contento di questo taglio, mi piace”.

Il filmaker ha spiegato che il produttore Simon Kinberg, anche lui presente, gli ha fortemente consigliato di eliminare dei pezzi qui e là, e in particolare di abbassare un po’ il tono del crudo combattimento ambientato nel laboratorio.

“Ci sono alcune cose sugli extra del DVD, avevo qualcosa di più nel combattimento nel laboratorio che mi piaceva – questa è la parte di cui stavamo parlando, [Simon] mi fa ‘Tim è abbastanza violento, per favore’, ed io ‘O no, ma quando lo calpesta sulla faccia è fantastico’ e Simon mi fa ‘No, è abbastanza’ [ride]”.

ATTENZIONE SPOILER PER LA SECONDA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA

deadpool-poster-creatore

“Posso dirvi una cosa, ma è un segreto”

dice Deadpool, e poi rivela che Cable apparirà in Deadpool 2. Aggiunge che non sa ancora chi lo interpreterà ma suggerisce per la parte Mel Gibson, Dolph Lundgren o Keira Knightley.

Gli sceneggiatori hanno confermato che Cable è uno dei personaggi che vorrebbero inserire nei prossimi film

“Abbiamo sempre voluto onorare prima i fan, [Cable] è il personaggio preferito dei fan, significa molto per loro..”.

Cable vuol dire un’altra cosa X-Force, per Ryan Reynolds il film è una priorità e Paul Wernick spiega che amerebbero inserire l’X-Force nell’universo di Deadpool.

Dal suo account Twitter, Stephen Lang ha lanciato la campagna per il ruolo di Cable

Cosa ne pensate, preferite Lang o Jon Hamm?

FINE SPOILER

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 18 febbraio 2016.

Fonti collider, screencrush, heyuguys, rob liefeld

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU DEADPOOL

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.