L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Peter Mayhew promette grandi novità e ricorda il passato

Star Wars: Peter Mayhew promette grandi novità e ricorda il passato

Di Filippo Magnifico

Un tuffo nei ricordi per tutti i fan della saga Star Wars, gentilmente offerto da Peter Mayhew, famoso per avere interpretato il ruolo del wookie Chewbacca, alleato e grande amico di Han Solo, nella trilogia originale e nell’ultimo film della saga, Star Wars: Il risveglio della Forza.

L’attore ha pubblicato via Twitter alcuni scatti della sceneggiatura originale di Episodio IV, il primo film in ordine di produzione (il quarto in ordine cronologico) della fortunata saga fantascientifica. Si tratta di una primissima stesura dello script, in cui Luke Skywalker viene identificato come Luke Starkiller.

Peter Mayhew ha promesso nuove foto nei prossimi giorni ma soprattutto ha rivelato che presto farà un grande annuncio. Di cosa si tratterà?

Il nome del’attore non è presente nel cast di Star Wars: Episodio VIII, ha 71 anni e con il passare del tempo la sua altezza gli ha causato alcuni problemi di deambulazione. Questo non implica l’esclusione di Chewbacca dal film, molto probabilmente il personaggio sarà interpretato dal finlandese Joonas Suotamo che l’ha aiutato con le scene più dinamiche durante le riprese del settimo capitolo.

Rimane, quindi, il mistero riguardante il grande annuncio che sicuramente sarà collegato alla saga di Star Wars. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

star wars 7 peter-mayhew_chewbacca

Intanto proseguono le riprese di Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson. Ritroveremo nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si aggiungono le new entry Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. Il film uscirà il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.