I fan di Star Wars non vedono l’ora di poter aggiungere Star Wars: Il risveglio della Forza alla loro collezione. Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’edizione home video del film ma i primi dettagli cominciano a farsi largo nel web.
L’attenzione dei collezionisti è, ovviamente, focalizzata sull’edizione Steelbook, già in pre-ordine su Amazon.it. Non è ancora disponibile un artwork definitivo ma stando alla descrizione conterrà il Blu-Ray del film più un Disco Bonus (e la consueta copia digitale).
Grazie al sito Blu-ray.com scopriamo, inoltre, che l’edizione in alta definizione del film conterrà tre dischi, nello specifico due blu-ray e un DVD. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).
Su AMAZON scopri in questi giorni la promozione speciale dedicata agli OSCAR 2016: Per ogni 2 DVD o Blu-ray a scelta tra i titoli in promozione, non paghi il più economico (Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice OSCAR2311, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto)
Oggi tra i titoli in promozione ci sono: Django Unchained, Bastardi Senza Gloria, Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia, Leonardo Di Caprio – 4 Grandi Film (4 Blu-Ray), La Teoria Del Tutto, Fargo e molti altri!