L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il Risveglio della Forza – Primi dettagli sull’edizione Blu-Ray e Steelbook

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Primi dettagli sull’edizione Blu-Ray e Steelbook

Di Filippo Magnifico

I fan di Star Wars non vedono l’ora di poter aggiungere Star Wars: Il risveglio della Forza alla loro collezione. Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’edizione home video del film ma i primi dettagli cominciano a farsi largo nel web.

L’attenzione dei collezionisti è, ovviamente, focalizzata sull’edizione Steelbook, già in pre-ordine su Amazon.it. Non è ancora disponibile un artwork definitivo ma stando alla descrizione conterrà il Blu-Ray del film più un Disco Bonus (e la consueta copia digitale).

Grazie al sito Blu-ray.com scopriamo, inoltre, che l’edizione in alta definizione del film conterrà tre dischi, nello specifico due blu-ray e un DVD. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di Star Wars: Il risveglio della Forza troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).

star wars 7 poster_opt

Su AMAZON scopri in questi giorni la promozione speciale dedicata agli OSCAR 2016: Per ogni 2 DVD o Blu-ray a scelta tra i titoli in promozione, non paghi il più economico (Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice OSCAR2311, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto)

Oggi tra i titoli in promozione ci sono: Django UnchainedBastardi Senza GloriaIl Cavaliere Oscuro – La Trilogia, Leonardo Di Caprio – 4 Grandi Film (4 Blu-Ray)La Teoria Del TuttoFargo e molti altri!

Schermata 2016-02-23 alle 18.41.02


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.