L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Laura Dern e Kelly Marie Tran si uniscono al cast, ecco il primo teaser!

Star Wars: Episodio VIII – Laura Dern e Kelly Marie Tran si uniscono al cast, ecco il primo teaser!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII è “molto più dark”

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, l’atteso nuovo capitolo della saga più famosa di tutti i tempi, che ha recentemente trovato nuova vita grazie a J.J. Abrams, sono ufficialmente cominciate e due nuovi nomi sono entrati a far parte del cast.

Si tratta di Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, e Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy. Non esistono al momento dettagli sui loro ruoli.

È stato inoltre diffuso il primo teaser del film, che mostra l’incontro tra Ray e Luke Skywalker e un momento sul set allestito alle Isole Skellig.

Qui sotto trovate un estratto del comunicato ufficiale, che ribadisce la presenza anche di Benicio Del Toro.

Ray ha mosso i primi passi in un mondo più grande in Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuerà il suo epico viaggio in compagnia di Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga in Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese sono ufficialmente cominciate nei Pinewood Studios di Londra.

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson e prosegue la strada lasciata lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza, vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

star wars episodio 8_opt_opt

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Il film uscirà il 17 dicembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?