L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Ewan McGregor comparirà nel film?

Star Wars: Episodio VIII – Ewan McGregor comparirà nel film?

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII è “molto più dark”

Di recente Gwendoline Christie (Capitan Phasma) ha confermato che tornerà in Star Wars: Episodio VIII, ma ora si vocifera che anche Ewan McGregor sia in trattative per comparire nel film… e, in un certo senso, anche il suo sarebbe un “ritorno”.

Come vi abbiamo raccontato lo scorso dicembre, infatti, Ewan McGregor ha fatto un piccolo cameo vocale in Star Wars: Il risveglio della Forza, dove ha prestato la voce a Obi-Wan Kenobi per guidare Rey (Daisy Ridley) nella sua prima visione all’interno della Forza. Ebbene, Kristian Harloff di Schmoes Know e Collider ha pubblicato il seguente tweet: “Da prendere con il beneficio del dubbio: ho sentito che Ewan McGregor è in trattative per interpretare Obi-Wan come un fantasma della Forza in Episodio VIII.

Se venisse confermato, l’attore scozzese tornerebbe quindi sotto forma di fantasma della Forza, come Alec Guinness nella trilogia originale, e potrebbe consigliare Rey e/o Luke (Mark Hamill) durante l’addestramento della ragazza. Non ci sono conferme ufficiali, ma vi terremo aggiornati.

obi-wan-kenobi-ewan-mcgregor

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie; a loro si aggiungerà Benicio Del Toro. Il film uscirà il 17 dicembre 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: EPISODIO VIII!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.