L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee ha una piccola lamentela riguardante il suo cameo in Deadpool [spoiler]

Stan Lee ha una piccola lamentela riguardante il suo cameo in Deadpool [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Deadpool – La recensione in anteprima

Se avete già visto Deadpool, avrete notato il cameo di Stan Lee nella scena ambientata nello strip club dove lavora il personaggio di Morena Baccarin (Vanessa) l’interesse amoroso del protagonista Wade Wilson aka Deadpool (Ryan Reynolds).

Il fumettista interpreta il DJ del club, e in un’intervista al Comic Riffs del Washington Post, ha definito il cameo in Deadpool come una delle sue miglior apparizioni in un film Marvel:

“E’ certamente uno dei migliori. Ho potuto dire alcune parole – e le ragazze si potevano prendere con facilità”.

stan-lee

Ma confessa a Entertainment Weekly di avere una piccola lamentela:

“Mi sarebbe piaciuto aver potuto trascorrere più tempo nello strip club. Mi hanno fatto entrare e uscire troppo velocemente”.

Ha poi aggiunto che sarà sempre disponibile per fare un cameo in un film Marvel.

“Se è film Marvel, sono disponibile. Ogni volta che esce un film, spero che abbiano un posto per me. Mi piace moltissimo, ai fan sembra piacere”.

Ha poi spiegato, scherzosamente perché i suoi cameo sono così importanti:

“Vi dirò un segreto, c’è un motivo dietro al successo dei film [Marvel], i miei cameo. Un tipo porta una ragazza a vedere il film. Lo stanno guardando e si piegano per prendere dei popcorn. Facendo così, si perdono il mio cameo. Il film finisce e fanno ‘Mio dio, abbiamo perso il cameo di Stan!’ Quindi cosa fanno? Corrono al botteghino e comprano altri due biglietti e lo rivedono. Ecco perché i film vanno così bene, per via dei miei cameo”.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Ryan Reynolds interpreta il protagonista, ma nel cast figurano anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso) e Gina Carano (Angel Dust).

Fonti EW, washingtonpost foto Jesse Grant/Getty Images North America, IGN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).