L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[SPOILER] morirà per mano di Crossbones in Captain America: Civil War?

[SPOILER] morirà per mano di Crossbones in Captain America: Civil War?

Di Marlen Vazzoler

Captain America: Civil War – Ecco lo spot del Super Bowl, ricco di scene inedite!

Lo Youtuber JohnnyB2K ha montato il girato del trailer e dello spot del Super Bowl di Captain America: Civil War in quello che potrebbe essere l’ordine cronologico del film dei Marvel Studios, partendo dall’attacco all’Institute for Infectious Diseases (IFID) a Wakanda contro gli uomini di Crossbones, proseguendo con quello alla sede delle Nazioni Unite, fino al ritrovamente e alla fuga di Bucky, per mano di Cap e Sam. La conclusione del video è con lo scontro delle due squadre, quella del Cap e quella di Iron Man. Sarà interessante vedere se gli eventi si svilupperanno in questo modo, una volta uscito il film nelle sale.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Crossbones-in-Captain-America-Civil-War

Torniamo a parlare di morti. Da tempo stanno circolando diverse voci sulle potenziali morti di alcuni dei personaggi principali del film, e della possibile ripresa di molteplici scene di morte per fuorviare i fan più accaniti, che non temono gli spoiler.

Secondo il sito Geek.com esiste un taglio della pellicola in cui Steve Rogers sparisce con i suoi Avengers, per la fine di Civil War, ma delle fonti vicine alla produzione confermano che per la conclusione del film vedremo Crossbones (Frank Grillo) dare il colpo di grazia a Steve Rogers, riprendendo quanto accaduto nel fumetto Fallen Son (il nome considerato originariamente per questo terzo film sul Cap) pubblicato dopo Civil War.

Un’altra fonte dice che Sebastian Stan ha già provato il costume del Capitano, vedremo quindi Bucky prendere il posto di Rogers. Ma non è tutto, nella saga di Infinity Wars vedremo Bucky e Spider-Man assumere dei ruoli da protagonista, e per la grande scena finale vedremo il ritorno di Rogers. Come? Il sito ipotizza che questo potrebbe essere possibile servendosi della Gemma dell’Anima, o della Gemma della Realtà o di quella del Tempo.

Questa teoria non è male, ma Latino Reviews ricorda che questa estate Robert Downey Jr. e Chris Evans devono recarsi ad Atlanta per filmare qualcosa, probabilmente il nuovo film di Spider-Man. La notizia era stata data dai due attori mentre erano ospiti del Jimmy Kimmel Live. Potrebbe esser stato quel commento un depistaggio? Le voci sulla morte del Cap potrebbero essere invece un depistaggio per nascondere un altro importante spoiler? Lo scopriremo tra pochi mesi.

FINE SPOILER

Ecco la sinossi di Captain America: Civil War:

Marvel’s Captain America: Civil War comincia con Steve Rogers alla guida di una nuova squadra di Avengers nel loro sforzo costante di proteggere l’umanità. Ma dopo che un altro incidente con il supergruppo provoca ulteriori danni collaterali, le istituzioni premono perché venga installato un sistema di responsabilità, guidato da un ente governativo per supervisionare e indirizzare la squadra. Il nuovo satus quo causa una frattura in seno agli Avengers, che si dividono in due gruppi: uno guidato da Steve Rogers e dal suo desiderio di conservare la libertà degli Avengers per difendere l’umanità senza interferenze del governo, e l’altro capeggiato da Tony Stark dopo la sua sorprendente decisione di appoggiare la supervisione governativa. Preparatevi a scegliere una fazione e unirvi all’azione tambureggiante che si svolgerà su due fronti quando Marvel’s Captain America: Civil War uscirà nelle sale il prossimo maggio.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il cast comprende Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland). L’uscita è fissata per il 4 maggio 2016.

Fonti JohnnyB2K, geek, latino-review foto AKM-GSI

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.