L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Bear è il titolo di lavorazione di Star Wars: Episodio VIII

Space Bear è il titolo di lavorazione di Star Wars: Episodio VIII

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: Episodio VIII – Laura Dern e Kelly Marie Tran si uniscono al cast, ecco il primo teaser!

Il titolo di lavorazione di Star Wars: Episodio VIII che si stava mormorando da un po’ di tempo, Space Bear, è stato confermato da una foto postata su twitter da uno dei suoi interpreti, Carrie Fisher.

space-bear

Fra poche settimane, secondo quanto riporta il sito starwarsdubrovnik, la produzione si sposterà a Dubrovnik (una città che i fan di Games of Thrones conoscono molto bene) per girare degli esterni.

Una lettera proveniente dalla produzione di Space Bear, riporta che le riprese si terranno dal 9 al 16 marzo.

Secondo MosCroatia, la produzione ha dato alla città di Dubrovnik 4.3 milioni di dollari, per assemblare 600 guardie che avranno il compito di impedire lo scatto di foto e delle riprese del set di Episodio VIII  e una squadra speciale che manovrerà dei droni che avranno il compito di contrastare i droni esterni (dei media, dei fan, dei curiosi), evitando così quello che è accaduto sopra i cieli di Greenham Common (dove sono state filmate le scene esterne della base dei ribelli) in Il risveglio della Forza.

Per quanto riguarda le riprese a Ahch-To, il pianeta in cui Rey trova Luke Skywalker alla fine del settimo film, cominceranno a Ceann Sibeal il 20 aprile e dureranno dai 10 ai 12 giorni.
Ceann Sibeal è un piccolo promontorio a ovest di Kerry (vicino alla città di Dingle) con delle pareti rocciose molto alte e ripide, simili a Skellig Michael. Accedervi è molto più facile, si può raggiungere in auto e non è un patrimonio dell’umanità e un’area di protezione ambientale.

Si mormora che vedremo Ahch-To tanto quanto Jakku nel film precedente.

Nel cast ritroveremo: Mark Hamill (Luke Skywalker), Oscar Isaac (Poe Dameron), Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Carrie Fisher (Leia), Anthony Daniels (C3-PO), Andy Serkis (il leader supremo Snoke), Adam Driver (Kylo Ren), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Domhnall Gleeson (il generale Hux), Gwendoline Christie (Captain Phasma). Tra le nuove entrate ricordiamo Benicio del Toro che interpreterà un nuovo villain, l’esordiente Kelly Marie Tran e Laura Dern. Star Wars: Episodio VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, uscirà nelle sale il 15 dicembre 2017.

Fonti carrieffisher, moscroatia, starwarsdubrovnik, makingstarwars

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: EPISODE VIII

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).