Cinema Interviste

Single ma non Troppo – La nostra intervista al regista Christian Ditter

Pubblicato il 10 febbraio 2016 di Leotruman

Esce domani nelle sale italiane ed è pronto a sfondare nel weekend di San Valentino una delle commedie più divertenti di questo inizio 2016.

È Single ma non troppo, la commedia romantica diretta da Christian Ditter (#ScrivimiAncora) e scritta da Marc Silverstein con Abby Kohn. Nel cast di questa pellicola troviamo Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio) e la mattatrice Rebel Wilson (Pitch Perfect 2).

In occasione delle première europea di Londra ScreenWeek ha intervistato le protagoniste del film e anche il giovane regista. Ditter ci ha raccontato a chi è rivolto il film e gustosi retroscena sulla commedia!

Ecco il video! (l’intervista è a cura di Martina DiGianfelice)

QUI TROVATE DUE CLIP TRATTE DAL FILM

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Single ma non troppo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 febbraio 2016. Nel cast troviamo anche Leslie Mann, Alison Brie, Jason Mantzoukas, and Damon Wayans Jr. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: Screenweek