L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Single ma non Troppo – La nostra intervista a Dakota Johnson e Leslie Mann

Single ma non Troppo – La nostra intervista a Dakota Johnson e Leslie Mann

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Single ma non Troppo, la recensione

È da ieri nei cinema italiani la commedia più divertente di San Valentino. Parliamo di Single ma non troppo, film diretto da Christian Ditter (#ScrivimiAncora) e scritto da Marc Silverstein con Abby Kohn, che parla di come rimettersi in piedi dopo la fine di una storia d’amore

Le protagoniste principali sono la giovane Dakota Johnson (conosciuta lo scorso anno grazie al fenomeno Cinquanta Sfumature di Grigio) e la mattatrice Rebel Wilson (Pitch Perfect 2), ma con loro anche altre star come Leslie Mann, Alison Brie e molte altre.

In occasione delle première europea di Londra ScreenWeek ha intervistato le protagoniste del film e anche il regista. Ecco a voi la terza ed ultima intervista, e tocca a Dakota Johnson e Leslie Mann, che nel film interpretano due sorelle, raccontarci gli aneddoti più divertenti dal set, ed esprimere il loro parere sulla folle collega: Rebel Wilson.

Guardate e divertitevi!

QUI L’INTERVISTA A REBEL WILSON

QUI TROVATE DUE CLIP TRATTE DAL FILM

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Single ma non troppo è ora nelle sale italiane. Nel cast troviamo anche Leslie Mann, Alison Brie, Jason Mantzoukas, and Damon Wayans Jr. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

CLICCA SULLA SCHEDA PER TROVARE LA TUA SALA E PER VOTARE IL FILM.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.