L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf vi attende in ascensore! La nuova performance artistica #ELEVATE

Shia LaBeouf vi attende in ascensore! La nuova performance artistica #ELEVATE

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top 5 – Il meglio di Shia LaBeouf, l’artista incompreso del 2015

Shia LaBeouf è pronto per inaugurare il 2016 con una nuova performance artistica. È da un po’ tempo, ormai, che l’attore, famoso per aver interpretato Sam Witwicky nei primi tre capitoli della saga Transformers, sta cercando di mettere in mostra un altro lato della sua personalità.

La sua ultima opera interattiva si chiama #ELEVATE ed è stata nuovamente realizzata in collaborazione con il collettivo artistico #IAMSORRY, che comprende anche Nastja Säde Rönkkö e Luke Turner. I fan potranno incontrarli all’interno di un ascensore che si trova nel palazzo dell’EC English Oxford di Gloucester Green. I tre si trovano lì dentro dalle 9 di quest’oggi e ci resteranno fino alle 9 di domani mattina.

elevate

Qui sotto trovate la diretta streaming:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.