Serie tv e d’intorni: “Super Wings”

Serie tv e d’intorni: “Super Wings”

Di Redazione SW

Arriva su cartoonito in esclusiva prima tv la serie animata “Super Wings”. Le puntate saranno ben 52 da 11 minuti ciascuna e racconteranno le avventure di Jett, un aeroplanino, che viaggia in giro per il mondo, consegnando pacchi speciali ai bambini.
super-wings-serie-tv-02
Jett con i suoi amici, Dizzy, Jerome e Donnie, si troverà spesso ad aiutare i bambini nella risoluzione di un problema, oppure nel realizzare un loro desiderio.
I pacchi consegnati da Jett ad ogni bambino sono davvero unici, contengono sempre un oggetto che il piccolo desidera fortemente.
super-wings-serie-tv-01
Jimbo invece è un simpatico personaggio che gestisce l’ aeroporto dove Jett ed i suoi amici vivono. Gli aeroplanini hanno anche la capacità di trasformarsi in straordinari robot, così da aiutare ogni singolo bambino in parti diverse del pianeta.
super-wings-serie-tv-poster-01
I loro viaggi ricchi di avventure, faranno conoscere ai nostri bambini, territori, linguaggi e tradizioni di diverse culture. Allora cosa aspettate non perdetevi le puntate a partire dal 29 febbraio prossimo dal lunedì al venerdì alle ore 20 su cartoonito.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI