L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League – Part 1 postata da Zack Snyder

Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League – Part 1 postata da Zack Snyder

Di Marlen Vazzoler

La Justice League sta per arrivare: le riprese inizieranno l’11 aprile

Dagli studi di Leavesden della Warner Bros arriva una foto di Justice League – Part 1, o meglio del regista Zack Snyder assieme a Jason Momoa, l’interprete di Aquaman, mentre sullo sfondo possiamo scorgere i costumi e dei prop che verranno usati a partire dai primi di aprile, durante la fotografia principale.

foto-di-Justice-League

Il primo costume che salta all’occhio è quello di Flash, indossato da Ezra Miller.

Justice-League-particolari-01

ai lati della testa ci sono dei fulmini, sotto possiamo vedere un concept art di Mera, descritta come la Khaleesi del mare in un precedente rumor. A destra vediamo una nuova versione del costume di Aquaman.

Justice-League-particolari-02

Questo costume nero, ancora non finito, sta dando vita a diverse speculazioni. Potrebbe appartenere a Dick, ed essere quindi quello di Nightwing, oppure quello di Hal Jordan, e quindi quello di Lanterna Verde? Ecco come cambierebbe a seconda della colorazione, apportata da Tom of Steel

Justice-League-particolari-teoria

Ma non possiamo escludere Cyborg, Black Adam o qualche altro personaggio come Black Manta.

E quella figura con una sciarpa sul volto? Black Adam qualcuno suggerisce, ma secondo noi potrebbe trattarsi di qualche altro personaggio.

Altri dubbi riguardanti il possessore dell’elmetto che vediamo sul tavolo, è di un atlantideo? O magari potrebbe appartenere al dio Ares che vedremo in Wonder Woman? Sembra più probabile la prima ipotesi.

Justice-League-particolari-03

Mentre questa armatura potrebbe appartenere a Mera, a Batgirl o essere un nuovo costume di Wonder Woman

Justice-League-particolari-04

Sembra inoltre che il cowl di Batman cambierà rispetto a quello che vedremo in Batman v Superman, notate gli occhi e gli zigomi, pare anche le orecchie.

Justice-League-particolari-05

E voi avete intravisto qualche altro piccolo ma importante dettaglio? Scrivetecelo nei commenti.

Le riprese di Justice League: Part One cominceranno nel sud dell’Inghilterra l’11 aprile ai Warner Bros. Leavesden studios, si sposteranno poi a Londra e in Islanda.

Nel cast troveremo: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (forse Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane). Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Fonte Zack Snyder

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JUSTICE LEAGUE – PART 1

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).