L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schwarzenegger consola Stallone per il mancato Oscar: “Per me sei il Migliore!”

Schwarzenegger consola Stallone per il mancato Oscar: “Per me sei il Migliore!”

Di Filippo Magnifico

La Notte degli Oscar è ormai passata e Sylvester Stallone è tornato a casa a mani vuote. In molti erano pronti a giurare che per la sua interpretazione in Creed – Nato per Combattere, l’attore e regista sarebbe finalmente riuscito ad ottenere quell’Oscar che, sempre per il ruolo del pugile Rocky, gli era sfuggito nel 1976.

Invece l’Oscar per il Migliore Attore non Protagonista è andato a Mark Rylance. Un premio meritatissimo perché la sua interpretazione ne Il Ponte delle Spie è decisamente incredibile ma possiamo solo immaginare la delusione di Stallone. L’amico e collega Arnold Shwarzenegger ha deciso di espirmere la sua solidarietà via Twitter con un bellissimo videomessaggio:

Per me rimani sempre il migliore, non importa cosa dicono!

QUI trovate l’elenco completo dei vincitori

QUI il discorso di Leonardo DiCaprio

QUI tutte le performance canore

Recupera il live della Notte degli Oscar su ScreenWeek TV:  o scaricando la nostra nuova App per Mobile gratuita!

Warner Bros. Italia   Creed   Nato per combattere  Due Nuovi Poster Italiani

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).