Dopo grandissimi successi come Cattivissimo Me e Minions, Universal e Illumination hanno unito nuovamente le forze dando vita ad un cartoon che si preannuncia più scatenato che mai: Sing.
Si tratta di un musical animato, scritto e diretto da Garth Jennings, che racconta la storia di un Koala di nome Buster, caduto in disgrazia dopo un periodo all’insegna del successo. Il suo ottimismo lo spingerà a dar vita alla più grande competizione canora del mondo, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo; un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico; una maialina con ben 25 figli; un gorilla gangster; ed una porcospina punk-rock.
Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul film grazie al primo trailer, che presenta i personaggi e ci offre un assaggio delle loro doti canore:
Sing farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio 2017. Nel cast vocale, nella versione originale, troviamo grandi nomi come Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.
La colonna sonora di Sing, che vedrà Chris Meledandri e Janet Healy nelle vesti di produttori, sarà composta da ben 85 canzoni. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.