L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw: la Lionsgate comincia i lavori per un nuovo capitolo, Legacy

Saw: la Lionsgate comincia i lavori per un nuovo capitolo, Legacy

Di Filippo Magnifico

Con Saw 3D: The Final Chapter la saga dell’Enigmista, tra i principali franchise horror degli ultimo anni, è giunta al termine. Ma, come sappiamo, in quel di Hollywood niente dura per sempre e non è mai troppo tardi per cambiare idea: stiamo infatti parlando di una saga particolarmente redditizia, che potrebbe durare all’infinito, nonostante il suo protagonista sia morto ormai da un pezzo.

I vari capitoli che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. Da tempo si parla della realizzazione di Saw 8 e sembra che il progetto sia ora diventato concreto.

Saw

Stando a quanto riportato dal sito Bloody-Disgusting, la Lionsgate ha coinvolto gli sceneggiatori Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD) per scrivere la storia di questo nuovo capitolo, il cui titolo dovrebbe essere Saw: Legacy.

Il creatore della saga James Wan parteciperà nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell. Non esistono al momento dettagli sulla trama ma visto il titolo potrebbe parlare dell’entrata in scena di un nuovo Enigmista, pronto a prendere l’eredità di John Kramer, interpretato nella saga da Tobin Bell. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

SAW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.