L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Michelle Gellar torna nei panni di Kathryn nella serie tv di Cruel Intentions

Sarah Michelle Gellar torna nei panni di Kathryn nella serie tv di Cruel Intentions

Di Marlen Vazzoler

Nella serie tv di Cruel Intentions, Sarah Michelle Gellar riprenderà i panni del personaggio che aveva interpretato nell’omonimo film del 1999, Kathryn Merteuil. Il pilot sarà ambientato 15 anni dopo, e seguirà Kathryn mentre gareggia per il controllo della Valmont International e dell’anima di Bash Casey, il figlio del compianto fratellastro Sebastian Valmont (Phillippe) e di Annette Hargrove (Witherspoon).

Il pilot di Cruel Intentions è stato scritto da Roger Kumble con Lindsey Rosin e Jordan Ross (sceneggiatori e produttori esecutivi), la coppia dietro il musical dell’anno scorso di Cruel Intentions. Sebbene la parte di Kathryn non era stata scritta specificatamente per la Gellar, la squadra dello show aveva cominciato a corteggiare l’attrice non appena la NBC ha ordinato il pilot.

L’annuncio è stato dato dall’attrice, tramite il suo account instagram, con una foto che la ritrae con il regista Kumble e il produttore esecutivo Neal H. Moritz.

Kathryn è descritta come una donna intelligente, sexy, crudele e carismatica, una potente manipolatrice. Ispiratrice di un movimento di riabilitazione giovanile, è coinvolta nella scuola privata del posto. E’ sconvolta dall’arrivo improvviso del figlio di Sebastian e della ragazza a cui aveva fatto un torno, Annette.

cruel-intentions-gellar-1

Taylor John Smith (American Crime) vestirà i panni di Bash che dopo aver scoperto l’eredità del padre in un diario nascosto, viene introdotto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non ha mai potuto immaginare. Samantha Logan (The Fosters) interpreta Cassidy, la figlia viziata del marito di Kathryn, Pascal. Sophina Brown sarà Naomi, l’ex-moglie di Pascal e la madre di Cassidy (Logan). Non è da sottovalutare, è da poco tornata da Capitol Hill con la speranza di essere la prima congressista repubblicano di colore, nella storia della California.

Fonti Gellar, deadline, deadline, deadline, variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SARAH MICHELLE GELLAR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).