L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robinne Lee e Fay Masterson nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero

Robinne Lee e Fay Masterson nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di nero – La produzione è ufficialmente cominciata

Le riprese di Cinquanta sfumature di nero sono cominciate da poco e due nuove attrici sono entrate a far parte del cast. Si tratta di Robinne Lee (Sette Anime) e Fay Masterson (Eyes Wide Shut), la prima interpreterà una dirigente della Grey’s Enterprises, il ruolo della Masterson è al momento sconosciuto.

Tra i nuovi ingressi troveremo anche Kim Basinger nel ruolo di Elena Lincoln, anche lei ex amante, nonché partner d’affari, di Christian Grey (Jamie Dornan), ma soprattutto colei che lo ha introdotto alle pratiche sadomaso.

50 sfumature di grigio trailer

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO E CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO!

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

The Mandalorian: il Riepilogo della Prima Stagione in attesa della Seconda 28 Ottobre 2020 - 18:25

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto possiamo dare un'occhiata a questo video riassunto.

Ferro: nuovo trailer per il documentario su Tiziano Ferro, dal 6 novembre su Prime Video 28 Ottobre 2020 - 17:45

Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con il documentario Ferro. Ecco il nuovo trailer.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).