Se Cameron Crowe crea una serie tv, non può che essere ambientata nel mondo della musica: il regista di Almost Famous e Jerry Maguire è l’autore di Roadies, serie targata Showtime che debutterà il prossimo 26 giugno, e di cui possiamo vedere il primo trailer.
Com’è intuibile dal titolo, i protagonisti dello show sono i cosiddetti roadies, tecnici che seguono la band durante le tournée per allestire lo spettacolo e assicurarne la buona esecuzione (almeno sul piano tecnico, per l’appunto). Luke Wilson e Carla Gugino guidano un cast corale che include anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes e Luis Guzmán, quest’ultimo come guest star. La serie racconterà “le vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso commoventi di un gruppo di roadies che vivono per la musica e per la famiglia de facto che hanno formato tra loro lungo la strada”.
Il trailer è introdotto dalla seguente citazione di Tom Petty:
Credo che il pubblico generico non abbia idea di ciò che fanno i roadies. Che siano benedetti. Io mi limito a suonare le canzoni. Loro permettono allo show di esistere.
Ecco il trailer, accompagnato dalle note di Hard Sun di Eddie Vedder:
Ed ecco i protagonisti in una foto ufficiale:
Nel cast figuano inoltre Peter Cambor, Machine Gun Kelly, Ron White, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/2917,9111,2053,1851,4809,2657,7489]