SerieTV News Trailer & Video

Roadies – Primo trailer per la serie tv di Cameron Crowe, sulle note di Eddie Vedder

Pubblicato il 12 febbraio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Se Cameron Crowe crea una serie tv, non può che essere ambientata nel mondo della musica: il regista di Almost Famous e Jerry Maguire è l’autore di Roadies, serie targata Showtime che debutterà il prossimo 26 giugno, e di cui possiamo vedere il primo trailer.

Com’è intuibile dal titolo, i protagonisti dello show sono i cosiddetti roadies, tecnici che seguono la band durante le tournée per allestire lo spettacolo e assicurarne la buona esecuzione (almeno sul piano tecnico, per l’appunto). Luke Wilson e Carla Gugino guidano un cast corale che include anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes e Luis Guzmán, quest’ultimo come guest star. La serie racconterà “le vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso commoventi di un gruppo di roadies che vivono per la musica e per la famiglia de facto che hanno formato tra loro lungo la strada”.

Il trailer è introdotto dalla seguente citazione di Tom Petty:

Credo che il pubblico generico non abbia idea di ciò che fanno i roadies. Che siano benedetti. Io mi limito a suonare le canzoni. Loro permettono allo show di esistere.

Ecco il trailer, accompagnato dalle note di Hard Sun di Eddie Vedder:

Ed ecco i protagonisti in una foto ufficiale:

Nel cast figuano inoltre Peter Cambor, Machine Gun Kelly, Ron White, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/2917,9111,2053,1851,4809,2657,7489]