L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rating R per X-Force? Per Simon Kinberg è possibile

Rating R per X-Force? Per Simon Kinberg è possibile

Di Marlen Vazzoler

Possibile line-up per il film di X-Force di Jeff Wadlow

Visto il successo inaspettato di Deadpool, possiamo sperare per un rating R per X-Force, il film scritto da Jeff Wadlow o per altre proprietà Marvel alla Fox, come X-Men o New Mutants? La domanda è stata posta al produttore Simon Kinberg alla fine del Q&A tenutosi all’anteprima IMAX della pellicola di Tim Miller.

“Penso che ci siano delle storie che possano avere un rating R. Non so quali siano, voglio dire i film tradizionali degli X-Men hanno il loro tono, che è un tono più melodrammatico. E’ più drammatico, in un certo senso, più PG-13. X-Force lo potrei vedere con rating R, chi lo sa?
Potrei immaginare un universo in cui lo è”.

Attenzione Kinberg non ha confermato che X-Force avrà un rating R, ha sottolineato che potrebbe averlo. Naturalmente tutto dipenderà dalla storia che alla fine decideranno di filmare, che potrebbe non essere più quella scritta da Wadlow.

Rating R per X-Force

Ricordiamo che al momento la Fox è impegnata con lo sviluppo di: Gambit (riprese questa primavera), New Mutants (fase di sceneggiatura), le due serie tv (Legion, Hellfire) e Deadpool 2 (annunciato).

Fonte collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU X-FORCE

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).