L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rabid – le Sorelle Soska per il remake del film di David Cronenberg

Rabid – le Sorelle Soska per il remake del film di David Cronenberg

Di Filippo Magnifico

Solo due anni fa si parlava di un remake de Il Demone sotto la pelle, pellicola del 1975 che ha rappresentato l’esordio al lungometraggio per David Cronenberg. Il progetto sembrava pronto per partire ma alla fine quel film non è mai stato realizzato e al momento non esistono aggiornamenti al riguardo.

Un’altra pellicola di David Cronenberg è però pronta per trovare nuova vita sul grande schermo, si tratta di Rabid – Sete di sangue, realizzato nel 1977 e con protagonista la pornostar Marilyn Chambers.

Stando a quanto riportato da Variety, la Somerville House Releasing di John Vidette ha stipulato una joint venture con Paul Lalonde e Michael Walker per la produzione di un lungometraggio e di una serie tv originale, affidando la regia del film a Jen e Sylvia Soska, sorelle gemelle e registe di pellicole horror come American Mary, Dead Hooker in a Trunk e See No Evil 2. Queste le loro dichiarazioni:

Il lavoro di David Cronenberg è leggendario e Rabid è decisamente più di un semplice film horror. Il messaggio di quel film è molto potente e particolarmente attuale se si tiene conto del mondo che ci circonda. È un onore essere coinvolte in questo gesto d’amore nei confronti del film originale, che tratteremo con lo stesso rispetto avuto da Paul Schrader per Cat People, Alexandre Aja per Le Colline hanno e John Carpenter per La Cosa.

feat_soska_twins-1440x564_c

La pellicola originale affronta il tema molto caro a Cronenberg della mutazione corporea e racconta la storia di una donna gravemente ferita dopo un incidente motociclistico. L’intervento chirurgico effettuato per salvarla cambierà il suo corpo irrimediabilmente, trasformandola in una specie di vampiro.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: STYD

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six 19 Novembre 2019 - 0:04

A dirigere lo show sarà Niki Caro, regista del prossimo Mulan.

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam 18 Novembre 2019 - 23:20

La storia racconterà di una missione suicida sotto i piedi del nemico...

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.