L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer di Pete’s Dragon

Di

Come anticipato questa notte è uscito il primo trailer di Pete’s Dragon, in cui ci viene introdotto il protagonista del film Pete, un bambino che è riuscito a vivere nella foresta per sei anni.

trailer-di-Pete's-Dragon

Ma come ci è riuscito visto che ha appena 10 anni? Mr. Meacham ricorda ‘Non si può vivere in una foresta, per 6 anni, da solo’. Grace (Bryce Dallas Howard) spiega al padre che Pete non era solo, con lui nella foresta c’era qualcos’altro.

Per la maggior parte del trailer viene stuzzicata la presenza del drago, Elliot, che intravediamo solamente alla fine mentre si tuffa per prendere in volo Pete.

Siamo molto lontani dal tono scherzoso del vecchio film

La trama:

Per anni, il vecchio intagliatore di legno Mr. Meacham (Robert Redford) ha deliziato i bambini del posto con i suoi racconti sul feroce drago che risiede nelle profondità nei boschi del Pacifico nord-occidentale. Per sua figlia, Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che delle panzane… fino a quando non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di 10 anni senza una famiglia e senza una casa che sostiene di vivere nei boschi con un gigante, drago verde di nome Elliott. E dalle descrizioni di Pete, Elliott assomiglia molto al drago dalle storie di Mr Meacham. Con l’aiuto di Natalie (Oona Laurence), una ragazza di 11 anni, il cui padre Jack (Wes Bentley) possiede la segheria locale, Grace ha intenzione di determinare da dove proviene Pete, dove dovrebbe stare, e la verità su questo drago.

Diretto da David Lowery, e interpretato da Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Wes Bentley e l’esordiente Oakes Fegley (Pete), Pete’s Dragon uscirà nelle sale italiane il 10 agosto 2016.

Fonte Disney Movie Trailers

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.