L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di La foresta dei sogni il film di Gus Van Sant con McConaughey

Primo trailer di La foresta dei sogni il film di Gus Van Sant con McConaughey

Di Marlen Vazzoler

Ken Watanabe ha presentato in esclusiva il primo trailer di La foresta dei sogni, il film di Gus Van Sant presentato in competizione a Cannes lo scorso maggio. L’attore interpreta Takumi Nakamura persosi nella famosa foresta dei suicidi, conosciuta anche come Aokigahara o Sea of Trees, che si trova ai piedi del Monte Fuji. Qui incontra Arthur Brennan (Matthew McConaughey) intenzionato a commettere il proprio suicidio.

La trama:

Sono l’amore e la perdita che guidano Arthur Brennan, attraverso il mondo fino a Aokigahara in Giappone, una fitta e misteriosa foresta conosciuta come ‘il mare di alberi’ che lambiscono i piedi del Monte Fuji – un luogo dove la gente va a contemplare la vita e la morte. Arthur entra nelle profondità della foresta e si perde al di là dei nastri che hanno guidano molti prima di lui, tra gli alberi. Dopo aver trovato il posto perfetto per morire, Arthur incontra Takumi Nakamura, un uomo giapponese che sembra aver perso la sua strada. Incapace di lasciare dietro di sé Takumi, Arthur investe tutte le sue rimanenti energie nel salvare Takumi e nel farlo tornare sano e salvo. I due uomini intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che afferma la volontà di Arthur di vivere e lo riconnette all’amore verso sua moglie.

trailer-di-La-foresta-dei-sogni

Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Naomi Watts, Katie Aselton e da Jordan Gavaris, La foresta dei sogni uscirà nelle sale italiane il 14 aprile 2016, distribuito da Lucky Red.

Fonti moviecollectionjp, impawards

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE SEA OF TREES

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).