L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di Il nostro traditore tipo con Ewan McGregor e Naomie Harris

Primo trailer di Il nostro traditore tipo con Ewan McGregor e Naomie Harris

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo film di spionaggio, questa volta basato sul best-seller di John le Carré, Il nostro traditore tipo (Our Kind of Traitor), si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche.

Diretto da Susanna White (Boardwalk Empire) e sceneggiato da Hossein Amini (Drive, I due volti di gennaio), Il nostro traditore tipo segue una coppia inglese coinvolta nelle trame dello spionaggio internazionale, dopo aver fatto amicizia con un riciclatore di denaro sporco. A complicare le cose ci penseranno la mafia russa, il governo britannico e uno spietato agente del MI6.

La trama:

Mentre è in vacanza a Marrakech, un ordinaria coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), stringono amicizia con l’esuberante e carismatico russo, Dima (Stellan Skarsgård), che a loro insaputa è il capo del riciclaggio di denaro sporco della mafia russa.
Quando Dima gli chiede aiuto per portare delle informazioni classificate ai servizi segreti britannici, Perry e Gail rimangono intrappolati nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale e di una politica corrotta.
La coppia viene spinta a un pericoloso viaggio da Parigi e Berna, in una casa sicura nelle Alpi francesi, agli angoli oscuri della città di Londra e ad allearsi con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente del MI6 (Damian Lewis).
Dallo scrittore di Drive (Hossein Amini) l’adattamento del romanzo di successo di John le Carré – la mente dietro La talpa, e diretto dall’acclamata Susanna White – un teso thriller con colpi di scena che fa il giro il mondo, con delle conseguenze drammatiche.

Our-Kind-of-Traitor-01

Our-Kind-of-Traitor-02

Our-Kind-of-Traitor-03

Our-Kind-of-Traitor-04

Our-Kind-of-Traitor-05

Il nostro traditore tipo si aggiunge alla lunga lista di film tratti dalle opere di John le Carré: La casa Russia, Chiamata per il morto, THe Costant Gardener, Il sarto di Panama, Lo specchio delle spie, A Most Wanted Man, La talpa, La tamburina, La spia che venne dal freddo.

Interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgard, Damian Lewis e Naomie Harris, Il nostro traditore tipo uscirà nei cinema italiani il 16 giugno 2016.

Fonte thefilmstage

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU IL NOSTRO TRADITORE TIPO


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.