L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di Il nostro traditore tipo con Ewan McGregor e Naomie Harris

Primo trailer di Il nostro traditore tipo con Ewan McGregor e Naomie Harris

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo film di spionaggio, questa volta basato sul best-seller di John le Carré, Il nostro traditore tipo (Our Kind of Traitor), si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche.

Diretto da Susanna White (Boardwalk Empire) e sceneggiato da Hossein Amini (Drive, I due volti di gennaio), Il nostro traditore tipo segue una coppia inglese coinvolta nelle trame dello spionaggio internazionale, dopo aver fatto amicizia con un riciclatore di denaro sporco. A complicare le cose ci penseranno la mafia russa, il governo britannico e uno spietato agente del MI6.

La trama:

Mentre è in vacanza a Marrakech, un ordinaria coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), stringono amicizia con l’esuberante e carismatico russo, Dima (Stellan Skarsgård), che a loro insaputa è il capo del riciclaggio di denaro sporco della mafia russa.
Quando Dima gli chiede aiuto per portare delle informazioni classificate ai servizi segreti britannici, Perry e Gail rimangono intrappolati nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale e di una politica corrotta.
La coppia viene spinta a un pericoloso viaggio da Parigi e Berna, in una casa sicura nelle Alpi francesi, agli angoli oscuri della città di Londra e ad allearsi con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente del MI6 (Damian Lewis).
Dallo scrittore di Drive (Hossein Amini) l’adattamento del romanzo di successo di John le Carré – la mente dietro La talpa, e diretto dall’acclamata Susanna White – un teso thriller con colpi di scena che fa il giro il mondo, con delle conseguenze drammatiche.

Our-Kind-of-Traitor-01

Our-Kind-of-Traitor-02

Our-Kind-of-Traitor-03

Our-Kind-of-Traitor-04

Our-Kind-of-Traitor-05

Il nostro traditore tipo si aggiunge alla lunga lista di film tratti dalle opere di John le Carré: La casa Russia, Chiamata per il morto, THe Costant Gardener, Il sarto di Panama, Lo specchio delle spie, A Most Wanted Man, La talpa, La tamburina, La spia che venne dal freddo.

Interpretato da Ewan McGregor, Stellan Skarsgard, Damian Lewis e Naomie Harris, Il nostro traditore tipo uscirà nei cinema italiani il 16 giugno 2016.

Fonte thefilmstage

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU IL NOSTRO TRADITORE TIPO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).