L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo sguardo a Megan Fox nei panni di Reagan nella quinta stagione di New Girl

Primo sguardo a Megan Fox nei panni di Reagan nella quinta stagione di New Girl

Di Marlen Vazzoler

New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel

Dalla prossima settimana, Megan Fox sostituirà temporaneamente la protagonista della sit-com di New Girl Zooey Deschanel, andata in maternità la scorsa primavera. Nell’episodio, il sesto della quinta stagione e il numero 100, faremo la conoscenza di Reagan un’affascinante, onesta rappresentante farmaceutica che arriva in città per affari e scuote un po’ la vita all’interno del Loft mentre Jess è impegnata con il suo dovere di giurata.

Nello spot scopriamo che Reagan e Cece (Hannah Simone) sono andate alla registrazione della MTV Beach House, e poi hanno cominciato a frequentarsi. Schmidt (Max Greenfield) e Nick (Jake Johnson) reagiscono come da copione, alla notizia.

Non è ancora stato svelato per quanti episodi la Fox reciterà in questa stagione.

new-girl-5

Le guest star di questa stagione sono: Fred Armisen (Portlandia), Taran Killam (Saturday Night Live), Nasim Pedrad (Scream Queens), Rob Riggle (21 Jump Street), John Cho (Star Trek), Julie Hagerty (Airplane) e Henry Winkler (Arrested Development).

La quinta stagione di New Girl andrà in onda in Italia dall’8 febbraio (lunedì) sul canale a pagamento della piattaforma Sky, Fox Comedy. L’episodio di Reagan andrà in onda il 13 marzo 2016.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

Addio a Michael Lonsdale, star di Moonraker e Il giorno dello sciacallo 21 Settembre 2020 - 19:14

Si è spento a 89 anni l'attore di origine inglese e francese

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.