New Girl – Megan Fox prende temporaneamente il posto di Zooey Deschanel
Dalla prossima settimana, Megan Fox sostituirà temporaneamente la protagonista della sit-com di New Girl Zooey Deschanel, andata in maternità la scorsa primavera. Nell’episodio, il sesto della quinta stagione e il numero 100, faremo la conoscenza di Reagan un’affascinante, onesta rappresentante farmaceutica che arriva in città per affari e scuote un po’ la vita all’interno del Loft mentre Jess è impegnata con il suo dovere di giurata.
Nello spot scopriamo che Reagan e Cece (Hannah Simone) sono andate alla registrazione della MTV Beach House, e poi hanno cominciato a frequentarsi. Schmidt (Max Greenfield) e Nick (Jake Johnson) reagiscono come da copione, alla notizia.
Non è ancora stato svelato per quanti episodi la Fox reciterà in questa stagione.
Le guest star di questa stagione sono: Fred Armisen (Portlandia), Taran Killam (Saturday Night Live), Nasim Pedrad (Scream Queens), Rob Riggle (21 Jump Street), John Cho (Star Trek), Julie Hagerty (Airplane) e Henry Winkler (Arrested Development).
La quinta stagione di New Girl andrà in onda in Italia dall’8 febbraio (lunedì) sul canale a pagamento della piattaforma Sky, Fox Comedy. L’episodio di Reagan andrà in onda il 13 marzo 2016.
Fonte EW
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/1376,42252,40248,38993]