Cinema Immagini film anticipazioni
Il lungometraggio dei Puffi diretto da Kelly Asbury cambia nome, il nuovo titolo è Smurfs: The Lost Village (I Puffi: Il villaggio perduto), che introdurrà dei nuovi doppiatori: Mancino sarà doppiato da Joe Manganiello, Tontolone avrà la voce orginale di Jack McBrayer e Quattrocchi verrà doppiato da Danny Pudi.
Demi Lovato sarà Puffetta, Rainn Wilson il malvagio Gargamella, mentre Mandy Patinkin doppierà Nonno Puffo.
Protagonista della storia sarà Puffetta, alla ricerca del leggendario villaggio dei Puffi. La accompagneranno lungo il cammino Mancino, Tontolone e Quattrocchi, che dovranno usare le loro capacità individuali per sconfiggere in astuzia il malvagio Gargamella.
Mancino viene descritto come una sorta di addestratore personale del gruppo dei Puffi, è molto protettivo nei confronti dei loro amici, in particolar modo di Puffetta, di cui è segretamente innamorato.
E’ stato creato un nuovo design per Mancino, i muscoli delle sue braccia sono un po’ più voluminosi, è molto confidente in se stesso e questo si vede nel modo in cui cammina.
Smurfs: The Lost Village (I Puffi 3) uscirà nei cinema italiani il 12 aprile 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SMURFS: THE LOST VILLAGE
[widget/movie/31015]
Fonte Usa Today