Tra le pellicole italiane che prossimamente faranno il loro debutto in sala, Lo Chiamavano Jeeg Robot è sicuramente una delle più attese. Il superhero movie di Gabriele Mainetti ha raccolto numerosi consensi alla Festa del Cinema di Roma e sembra avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un eccezione all’interno di un panorama cinematografico, il nostro, che da troppo tempo sembra essersi assopito. Mentre attendiamo l’uscita del film possiamo dare un’occhiata alle prime clip, che mostrano Claudio Santamaria nel ruolo di uno strano supereroe di Tor Bella Monaca.
Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.
Lo Chiamavano Jeeg Robot farà il suo ingresso nelle sale italiane a febbraio 2016. Nel cast troviamo anche Luca Marinelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Ilenia Pastorelli e Francesco Formichetti.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.