L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima immagine del sequel di Shinjuku Swan, ancora diretto da Shion Sono

Prima immagine del sequel di Shinjuku Swan, ancora diretto da Shion Sono

Di Marlen Vazzoler

E’ passato quasi già un mese dall’inizio delle riprese (27 gennaio 2016) del sequel di Shinjuku Swan, il live action diretto ancora una volta da Shion Sono (Suicide Club) basato sul manga di Ken Wakui. Il regista Kenji Tanigaki (Rurouni Kenshin) si occuperà della direzione delle scene d’azione.

La pellicola, questa volta scritta dal co-sceneaggiatore del primo film Mataichirō Yamamoto, continuerà a raccontare le avventure dello scout Tatsuhiko Shiratori della Burst agency, interpretato da Gou Ayano (Goemon nel live action di Lupin III, Gatchaman). Il film promette di far vivere un’esperienza con

“Dei ragazzi duri, passionali, violenti, con delle donne bellissime ma effimere e delle amicizie virili”.

Confermato il ritorno di Yusuke Iseya (Mako), Nobuaki Kaneko (Yutaka Hayama), Motoki Fukami (Gensuke Seki), Jun Murakami (Tokimasa) e Kosuke Toyohara (Jin Yamashiro).

Per Shinjuku Swan 2 (titolo provvisorio), è stato creato un set tre volte più grande dell’agenzia Burst che recluta le ragazze che andranno a lavorare nei locali per adulti, nel distretto delle luci rosse di Shinjuku. Sono state assunte 200 extra per la parte delle ragazze del cabaret.
Nei primi di marzo le riprese si sposteranno a Kanagawa e a Yokohama.

sequel-di-Shinjuku-Swan

Ecco la sinossi del primo film, mostrato l’anno scorso al Torino Film Festival:

Senza soldi per tornare a casa, Tatsuhiko Shiratori è solo una delle tante anime in pena che vagano per le strade di Shinjuku. Quando il suo vagabondare lo porta nel quartiere a luci rosse di Kabukicho, la nottata prende d’improvviso una piega diversa. Aggredito da una banda di teppisti, sta per avere la peggio quando viene tratto in salvo da uno sconosciuto, Mako, che scoprirà essere un procacciatore di ragazze per un’agenzia che lavora nel quartiere. A Kabukicho, personaggi come Mako spopolano: reclutano belle ragazze da assegnare a bar e locali, ricavando una percentuale dei guadagni delle loro prestazioni in cambio di cure e protezione. Basta poco perché Tatsuhiko Shiratori si faccia convincere da Mako a intraprendere, carico di ottimismo, la stessa carriera; ma l’universo a luci rosse del quartiere si rivela meno sfavillante di quanto il ragazzo potesse immaginare.

Fonti natalie, ANN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL SEQUEL DI SHIJUKU SWAN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano 27 Ottobre 2020 - 18:20

Grazie ai fan brasiliani, Given the Movie arriverà sulla piattaforma Crunchyroll Italia nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano

Selena: The Series, il trailer della serie Netflix con Christian Serratos 27 Ottobre 2020 - 18:00

Il biopic della cantante texana Selena Quintanilla arriverà il 4 dicembre

Torna Bayside School! Ecco il trailer del revival con Zack, Kelly e il resto del cast 27 Ottobre 2020 - 18:00

Ecco il trailer del revival di Saved By the Bell, la sit-com dei primi anni ’90 nota in Italia come Bayside School, in arrivo il prossimo 25 novembre su Peacock.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).