L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Alan Tudyk e Danny Pudi si aggiungono al cast

Powerless – Alan Tudyk e Danny Pudi si aggiungono al cast

Di Lorenzo Pedrazzi

DC Entertainment e NBC proseguono il casting di Powerless, sit-com ambientata in una delle peggiori compagnie assicurative d’America, ma all’interno dell’Universo DC: la compagnia si occupa infatti di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi, che provocano spesso gravi danni nel corso delle loro epiche battaglie.

Ieri vi abbiamo riportato che Vanessa Hudgens interpreterà la protagonista Emily Locke, un’investigatrice assicurativa che ama il suo lavoro perché le consente di aiutare le persone, ma è sempre più esasperata dalle buffonate distruttive dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Oggi, invece, il cast accoglie altri due attori, peraltro molto amati dai fan: Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) e Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier).

Tudyk presterà il volto a Del, capo del Dipartimento Reclami, super istruito e dittatoriale, nonché figlio del proprietario della compagnia; Pudi sarà invece Teddy, amico, collega e confidente di Emily, con una spiccata propensione per gli scherzi. È stato inoltre rivelato il ruolo di Christina Kirk: interpreterà Jackie, assistente personale di Del, sempre oberata di lavoro. Il suo ufficio è un cubicolo tappezzato di foto di supereroi con i muscoli guizzanti.

pudi-danny-podcast-sl-tri

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”. A tal proposito, sappiamo che nel pilot ci sarà almeno un supereroe piuttosto celebre, ma la sua identità non è stata svelata.

Gli sceneggiatori Ben Queen e Michael Patrick Jann saranno anche i produttori esecutivi della serie, che vuole raccontare in chiave ironica la vita di un gruppo di personaggi senza superpoteri in un mondo popolato da supereroi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema? 25 Febbraio 2021 - 13:15

La star della saga di Harry Potter e La bella e la bestia parrebbe essere inattiva. Ma sarà vero?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.