L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Alan Tudyk e Danny Pudi si aggiungono al cast

Powerless – Alan Tudyk e Danny Pudi si aggiungono al cast

Di Lorenzo Pedrazzi

DC Entertainment e NBC proseguono il casting di Powerless, sit-com ambientata in una delle peggiori compagnie assicurative d’America, ma all’interno dell’Universo DC: la compagnia si occupa infatti di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi, che provocano spesso gravi danni nel corso delle loro epiche battaglie.

Ieri vi abbiamo riportato che Vanessa Hudgens interpreterà la protagonista Emily Locke, un’investigatrice assicurativa che ama il suo lavoro perché le consente di aiutare le persone, ma è sempre più esasperata dalle buffonate distruttive dei vari supereroi che proliferano nella sua città. Oggi, invece, il cast accoglie altri due attori, peraltro molto amati dai fan: Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) e Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier).

Tudyk presterà il volto a Del, capo del Dipartimento Reclami, super istruito e dittatoriale, nonché figlio del proprietario della compagnia; Pudi sarà invece Teddy, amico, collega e confidente di Emily, con una spiccata propensione per gli scherzi. È stato inoltre rivelato il ruolo di Christina Kirk: interpreterà Jackie, assistente personale di Del, sempre oberata di lavoro. Il suo ufficio è un cubicolo tappezzato di foto di supereroi con i muscoli guizzanti.

pudi-danny-podcast-sl-tri

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”. A tal proposito, sappiamo che nel pilot ci sarà almeno un supereroe piuttosto celebre, ma la sua identità non è stata svelata.

Gli sceneggiatori Ben Queen e Michael Patrick Jann saranno anche i produttori esecutivi della serie, che vuole raccontare in chiave ironica la vita di un gruppo di personaggi senza superpoteri in un mondo popolato da supereroi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.