L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Power Rangers – Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa!

Di Lorenzo Pedrazzi

Saban’s Power Rangers uscirà nelle sale il 24 marzo 2017, ma nel frattempo Lionsgate prosegue il casting. Se per i cinque protagonisti sono stati scritturati altrettanti nomi emergenti, il ruolo dell’antagonista – Rita Repulsa – è stato invece assegnato a un volto noto: si tratta di Elizabeth Banks, peraltro lanciatissima anche come regista dopo il successo di Pitch Perfect 2. L’attrice vanta una grande esperienza sia al cinema (Spider-Man, Prova a prendermi, 40 anni vergine, Slither, Che cosa aspettarsi quando si aspetta) sia in televisione (Scrubs, Modern Family, Wet Hot American Summer), e si appresta a dirigere altri tre film nei prossimi anni: Pitch Perfect 3, Red Queen e il reboot di Charlie’s Angels.

Il ruolo di Rita Repulsa potrebbe però riportarla in un territorio più simile a quello di Hunger Games, dove ha assunto look piuttosto bizzarri per interpretare Effie Trinket. Se pensiamo alla serie degli anni Novanta, anche Rita Repulsa non scherza in termini di costumi e make-up, ma sicuramente la nuova versione sarà differente. Comunque sia, Rita è una strega oscura originaria del pianeta Gamma Vile, che attacca la Terra per conto del temibile Lord Zedd. Può contare sull’aiuto di svariati mostri, che fa crescere fino a proporzioni gigantesche quando la situazione si mette male, costringendo i Power Rangers ad affrontarli con i loro Dinozord (colossali robot che replicano le fattezze di dinosauri o animali preistorici, e che si possono combinare in un unico mecha umanoide).

rita-repulsa

Il casting di Elizabeth Banks è stato annunciato su twitter con questa foto:

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata Becky Gomez per la Trini alias Yellow Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal fumetto al grande schermo: i momenti più iconici della Fase 3 del MCU 23 Gennaio 2021 - 16:00

La Marvel ha diffuso un interessante video, che racchiude moltissimi riferimenti ai fumetti presenti nei film della Fase 3 del MCU.

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.