L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster e motion poster di Pete’s Dragon, la nuova versione del classico Disney

Di

In una foresta, dietro a un grande albero vediamo comparire e sparire un enorme drago, protagonista del film Pete’s Dragon, un reimagining del vecchio film della Walt Disney intitolato Elliot, il drago invisibile (1977).

poster-di-Pete's-Dragon

Ecco il motion poster di Pete’s Dragon, in cui intravediamo il drago Elliot:

Il primo trailer verrà presentato durante lo speciale televisivo ‘Wonderful World of Disney: Disneyland 60‘, che andrà in onda domani sera sell’emittente americana ABC.

La trama:

Per anni, il vecchio intagliatore di legno Mr. Meacham (Robert Redford) ha deliziato i bambini del posto con i suoi racconti sul feroce drago che risiede nelle profondità nei boschi del Pacifico nord-occidentale. Per sua figlia, Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che delle panzane… fino a quando non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di 10 anni senza una famiglia e senza una casa che sostiene di vivere nei boschi con un gigante, drago verde di nome Elliott. E dalle descrizioni di Pete, Elliott assomiglia molto al drago dalle storie di Mr Meacham. Con l’aiuto di Natalie (Oona Laurence), una ragazza di 11 anni, il cui padre Jack (Wes Bentley) possiede la segheria locale, Grace ha intenzione di determinare da dove proviene Pete, dove dovrebbe stare, e la verità su questo drago.

Diretto da David Lowery, e interpretato da Robert Redford, Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Wes Bentley e l’esordiente Oakes Fegley (Pete), Pete’s Dragon uscirà nelle sale italiane il 10 agosto 2016.

Fonti CS, Disney Movie Trailers

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast 3 Marzo 2021 - 11:48

Hugh Grant sarà il cattivo del film, mentre per ora non si conosce il ruolo della star di It

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.