L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Di Marlen Vazzoler

Hellraiser: Judgment – Nuovi dettagli sulla storia e sui nuovi Cenobiti

Il sostituto dello storico interprete di Pinhead nella franchise di Hellraiser è stato svelato, al posto di Doug Bradley il regista Gary Tunnicliffe ha assunto Paul T. Taylor (Sin City, Super). Accanto a lui in Hellraiser: Judgment troveremo Damon Carney (The Veil, The Hitcher) nei panni del Detective Sean Carter, Randy Wayne (To Save a Life) in quelli del Detective David Carter e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil) in quelli del Detective Christine Egerton.

Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) è Karl Watkins, Helena Grazia Donald (Portrait of An Art Thief) è Jophiel e Grace Montie (Southern Tale) è Crystal Lanning, una bellezza mondana accompagnata dal suo inseparabile cagnolino, Baby. Heather Langenkamp è la padrona di casa che dice oscenità contro la polizia.

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Paul-T.-Taylor-interpreterà-Pinhead

Novità anche per il cast dei Cenobiti: John Gulagher interpreterà l’Assessore che lavorerà assieme al Revisore dei Conti, un personaggio che impara i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri mali, e ne prende scrupolosamente nota, prima di passarli all’Assessore per il giudizio.

Diane Goldner (Halloween 2, Fest 2, The Collector) sarà la Pulitrice, una terrificante vecchia nuda che pulisce i corpi per punizione, leccandoli dalla testa ai piedi. Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer.

Andi Powers intepreterà uno dei tre membri della giuria, delle bellissime ragazze nude, a cui è stata tolta la faccia, con i denti, i muscoli, il sangue, le ossa e i tendini esposti. Pronunciano i loro orribili verdetti sui criminali mortali.

Fonte bloody-disgusting foto paulttaylor

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.