L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Di Marlen Vazzoler

Hellraiser: Judgment – Nuovi dettagli sulla storia e sui nuovi Cenobiti

Il sostituto dello storico interprete di Pinhead nella franchise di Hellraiser è stato svelato, al posto di Doug Bradley il regista Gary Tunnicliffe ha assunto Paul T. Taylor (Sin City, Super). Accanto a lui in Hellraiser: Judgment troveremo Damon Carney (The Veil, The Hitcher) nei panni del Detective Sean Carter, Randy Wayne (To Save a Life) in quelli del Detective David Carter e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil) in quelli del Detective Christine Egerton.

Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) è Karl Watkins, Helena Grazia Donald (Portrait of An Art Thief) è Jophiel e Grace Montie (Southern Tale) è Crystal Lanning, una bellezza mondana accompagnata dal suo inseparabile cagnolino, Baby. Heather Langenkamp è la padrona di casa che dice oscenità contro la polizia.

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Paul-T.-Taylor-interpreterà-Pinhead

Novità anche per il cast dei Cenobiti: John Gulagher interpreterà l’Assessore che lavorerà assieme al Revisore dei Conti, un personaggio che impara i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri mali, e ne prende scrupolosamente nota, prima di passarli all’Assessore per il giudizio.

Diane Goldner (Halloween 2, Fest 2, The Collector) sarà la Pulitrice, una terrificante vecchia nuda che pulisce i corpi per punizione, leccandoli dalla testa ai piedi. Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer.

Andi Powers intepreterà uno dei tre membri della giuria, delle bellissime ragazze nude, a cui è stata tolta la faccia, con i denti, i muscoli, il sangue, le ossa e i tendini esposti. Pronunciano i loro orribili verdetti sui criminali mortali.

Fonte bloody-disgusting foto paulttaylor

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge 21 Ottobre 2020 - 19:15

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).