Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Paul T. Taylor interpreterà Pinhead in Hellraiser: Judgment

Di Marlen Vazzoler

Hellraiser: Judgment – Nuovi dettagli sulla storia e sui nuovi Cenobiti

Il sostituto dello storico interprete di Pinhead nella franchise di Hellraiser è stato svelato, al posto di Doug Bradley il regista Gary Tunnicliffe ha assunto Paul T. Taylor (Sin City, Super). Accanto a lui in Hellraiser: Judgment troveremo Damon Carney (The Veil, The Hitcher) nei panni del Detective Sean Carter, Randy Wayne (To Save a Life) in quelli del Detective David Carter e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil) in quelli del Detective Christine Egerton.

Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) è Karl Watkins, Helena Grazia Donald (Portrait of An Art Thief) è Jophiel e Grace Montie (Southern Tale) è Crystal Lanning, una bellezza mondana accompagnata dal suo inseparabile cagnolino, Baby. Heather Langenkamp è la padrona di casa che dice oscenità contro la polizia.

I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Paul-T.-Taylor-interpreterà-Pinhead

Novità anche per il cast dei Cenobiti: John Gulagher interpreterà l’Assessore che lavorerà assieme al Revisore dei Conti, un personaggio che impara i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri mali, e ne prende scrupolosamente nota, prima di passarli all’Assessore per il giudizio.

Diane Goldner (Halloween 2, Fest 2, The Collector) sarà la Pulitrice, una terrificante vecchia nuda che pulisce i corpi per punizione, leccandoli dalla testa ai piedi. Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer.

Andi Powers intepreterà uno dei tre membri della giuria, delle bellissime ragazze nude, a cui è stata tolta la faccia, con i denti, i muscoli, il sangue, le ossa e i tendini esposti. Pronunciano i loro orribili verdetti sui criminali mortali.

Fonte bloody-disgusting foto paulttaylor

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI