Hellraiser: Judgment – Nuovi dettagli sulla storia e sui nuovi Cenobiti
Il sostituto dello storico interprete di Pinhead nella franchise di Hellraiser è stato svelato, al posto di Doug Bradley il regista Gary Tunnicliffe ha assunto Paul T. Taylor (Sin City, Super). Accanto a lui in Hellraiser: Judgment troveremo Damon Carney (The Veil, The Hitcher) nei panni del Detective Sean Carter, Randy Wayne (To Save a Life) in quelli del Detective David Carter e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil) in quelli del Detective Christine Egerton.
Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) è Karl Watkins, Helena Grazia Donald (Portrait of An Art Thief) è Jophiel e Grace Montie (Southern Tale) è Crystal Lanning, una bellezza mondana accompagnata dal suo inseparabile cagnolino, Baby. Heather Langenkamp è la padrona di casa che dice oscenità contro la polizia.
I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?
Novità anche per il cast dei Cenobiti: John Gulagher interpreterà l’Assessore che lavorerà assieme al Revisore dei Conti, un personaggio che impara i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri mali, e ne prende scrupolosamente nota, prima di passarli all’Assessore per il giudizio.
Diane Goldner (Halloween 2, Fest 2, The Collector) sarà la Pulitrice, una terrificante vecchia nuda che pulisce i corpi per punizione, leccandoli dalla testa ai piedi. Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer.
Andi Powers intepreterà uno dei tre membri della giuria, delle bellissime ragazze nude, a cui è stata tolta la faccia, con i denti, i muscoli, il sangue, le ossa e i tendini esposti. Pronunciano i loro orribili verdetti sui criminali mortali.
Fonte bloody-disgusting foto paulttaylor
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HELLRAISER: JUDGMENT
[widget/movie/34525]
[widget/artist/4133,36589,7301]