Dopo Quell’idiota di nostro fratello, Paul Rudd (Ant-Man) e Steve Coogan (Philomena) torneranno a recitare insieme nella commedia drammatica scritta e diretta da Andrew Fleming (Hamlet 2, The Craft), intitolata An Ideal Home, ma questa volta interpreteranno una litigiosa coppia che vive in modo stravagante.
Nadine De Barros della Fortitude ha descritto la sceneggiatura di Fleming, ai compratori del EFM (European Film Market), come un’opera accattivante e divertente su una famiglia moderna.
Erasmus (Coogan) è un personaggio noto, molto esigente, Paul (Rudd) è il suo partner, un tipo molto incerto e la sua spalla. Ma quando il nipote mai conosciuto di Erasmus, si presenta a una serata di festa, con nessun altro posto dove andare, la coppia con riluttanza lo accoglie.
Gabriella Tana, Maria Theresa Arida, Maxime Remillard e Aaron Ryder producono il film mentre Clark Peterson e Lisa Wolofsky coprono il ruolo di produttori esecutivi.
Rivedremo al cinema Paul Rudd, nelle vesti di Ant-Man, in Captain America: Civil War. Coogan invece reciterà al fianco di Richard Gere in The Dinner, anche questo in vendita a Berlino.
Fonti THR, deadline foto FlynetPictures.com, popsugar
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.