L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Rudd e Steve Coogan interpreteranno una coppia sposata in An Ideal Home

Paul Rudd e Steve Coogan interpreteranno una coppia sposata in An Ideal Home

Di Marlen Vazzoler

Dopo Quell’idiota di nostro fratello, Paul Rudd (Ant-Man) e Steve Coogan (Philomena) torneranno a recitare insieme nella commedia drammatica scritta e diretta da Andrew Fleming (Hamlet 2, The Craft), intitolata An Ideal Home, ma questa volta interpreteranno una litigiosa coppia che vive in modo stravagante.

Nadine De Barros della Fortitude ha descritto la sceneggiatura di Fleming, ai compratori del EFM (European Film Market), come un’opera accattivante e divertente su una famiglia moderna.

Erasmus (Coogan) è un personaggio noto, molto esigente, Paul (Rudd) è il suo partner, un tipo molto incerto e la sua spalla. Ma quando il nipote mai conosciuto di Erasmus, si presenta a una serata di festa, con nessun altro posto dove andare, la coppia con riluttanza lo accoglie.

Gabriella Tana, Maria Theresa Arida, Maxime Remillard e Aaron Ryder producono il film mentre Clark Peterson e Lisa Wolofsky coprono il ruolo di produttori esecutivi.

paul-rudd-stephen-coogan

Rivedremo al cinema Paul Rudd, nelle vesti di Ant-Man, in Captain America: Civil War. Coogan invece reciterà al fianco di Richard Gere in The Dinner, anche questo in vendita a Berlino.

Fonti THR, deadline foto FlynetPictures.com, popsugar

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.