L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Rudd e Steve Coogan interpreteranno una coppia sposata in An Ideal Home

Paul Rudd e Steve Coogan interpreteranno una coppia sposata in An Ideal Home

Di Marlen Vazzoler

Dopo Quell’idiota di nostro fratello, Paul Rudd (Ant-Man) e Steve Coogan (Philomena) torneranno a recitare insieme nella commedia drammatica scritta e diretta da Andrew Fleming (Hamlet 2, The Craft), intitolata An Ideal Home, ma questa volta interpreteranno una litigiosa coppia che vive in modo stravagante.

Nadine De Barros della Fortitude ha descritto la sceneggiatura di Fleming, ai compratori del EFM (European Film Market), come un’opera accattivante e divertente su una famiglia moderna.

Erasmus (Coogan) è un personaggio noto, molto esigente, Paul (Rudd) è il suo partner, un tipo molto incerto e la sua spalla. Ma quando il nipote mai conosciuto di Erasmus, si presenta a una serata di festa, con nessun altro posto dove andare, la coppia con riluttanza lo accoglie.

Gabriella Tana, Maria Theresa Arida, Maxime Remillard e Aaron Ryder producono il film mentre Clark Peterson e Lisa Wolofsky coprono il ruolo di produttori esecutivi.

paul-rudd-stephen-coogan

Rivedremo al cinema Paul Rudd, nelle vesti di Ant-Man, in Captain America: Civil War. Coogan invece reciterà al fianco di Richard Gere in The Dinner, anche questo in vendita a Berlino.

Fonti THR, deadline foto FlynetPictures.com, popsugar

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).