L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2016 – Miglior Attore e Attrice non protagonisti: le previsioni

Oscar 2016 – Miglior Attore e Attrice non protagonisti: le previsioni

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: l’elenco completo delle Nomination agli Oscar

Meno sei giorni alla notte delle stelle! Domenica 28 febbraio, in un serata condotta dal comico Chris Rock che seguiremo in diretta anche su ScreenWeek, scopriremo quali film e quali attori verranno premiato con le statuette più ambite del mondo del cinema: i premi Oscar!

Sul nostro canale Youtube ScreenWeek TV (17mila iscritti) partirà una diretta live streaming con i Cool and the Game, la Redazione e ospiti per commentare il red carpet e ogni premio, con risate, curiosità e molto altro! (la cerimonia sarà trasmessa in chiaro su Tv8: qui maggiori informazioni).

Iniziamo con le nostre previsioni per avvicinarci alla premiazione. Prima tappa: le interpretazioni come Migliori Attori e Attrici non protagoniste, molto varie e appassionanti quest’anno! VOTATE AI SONDAGGI!

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Jennifer Jason Leigh (“The Hateful Eight”)
Rooney Mara (“Carol”)
Rachel McAdams (“Il Caso Spotlight”)
Alicia Vikander (“The Danish Girl”)
Kate Winslet (“Steve Jobs”)

Vincerà: Kate Winslet

Potrebbe vincere: Alicia Vikander
Dovrebbe vincere: Kate Winslet

L’occasione di veder premiati nello stesso anno Kate Winslet e Leonardo DiCaprio insieme è troppo ghiotta. Inoltre l’attrice, alla sua probabile seconda statuetta, ha letteralmente brillato e rubato la scena a Fassbender nelle sue scene in Steve Jobs: parliamo in ogni caso della miglior interprete della sua generazione, con ben 7 candidature agli Academy. La Vikander è molto lanciata, e avrebbe dovuto essere candidata come Miglior Attrice visto che in The Danish Girl compare più di Redmayne.


coogler-stallone-creed-cover

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Christian Bale (“La Grande Scommessa”)
Tom Hardy (“Revenant”)
Mark Ruffalo (“Il Caso Spotlight”)
Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie”)
Sylvester Stallone (“Creed”)

Vincerà: Sylvester Stallone

Potrebbe vincere: Tom Hardy o Mark Rylance
Dovrebbe vincere: Sylvester Stallone

Ma vogliamo darglielo questo benedetto Oscar a Stallone, in pratica un premio alla carriera? A quarant’anni di distanza dalla pioggia di statuette e candidature per Rocky, un riconoscimento doveroso all’attore italoamericano che ha portato sullo schermo così tanti personaggi iconici. Certo, se dovessero vincere Tom Hardy o Mark Rylance (bravissimi) non ci stracceremmo le vesti…


Ci vediamo domenica sera su ScreenWeek TV: preparatevi a seguire e commentare la diretta insieme a noi scaricando la nostra nuova App per Mobile gratuita!

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar, seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.