ONDA SU ONDA: GUARDA UNA CLIP DAL FILM
Onda su Onda, la commedia interpretata, diretta e scritta da Rocco Papaleo (in collaborazione con Valter Lupo e Federica Pontremoli) è ora nelle sale italiane e qui potete trovare la programmazione completa.
Nel cast di questa divertente pellicola, un’avventura ambientata in Uruguay che vede protagonista un improbabile cantante, anche il carismatico Alessandro Gassmann, ma anche Luz Cipriota e Massimilano Gallo (Mine vaganti).
Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, si terrà su Twitter un Q&A (domanda e risposta) che vi permetterà di interagire direttamente con l’eclettico e simpaticissimo Rocco Papaleo!
Qui ore 15 risponderò a tutti, Onda su Onda.
Non è una minaccia, è una promessa.
Usate l’hashtag #OndaSuOnda pic.twitter.com/Wy7d5IhdPJ— Rocco Papaleo (@Rocco_Papaleo) 23 Febbraio 2016
Potrete chiudere al regista, attore e comico tutto quello che avete in mente, sulla sua commedia e sulla sua carriera. Vi basterà twittare la vostra domanda utilizzando l’hashtag #OndaSuOnda e Papaleo risponderà dal suo profilo personale ( @Rocco_Papaleo)
Onda su Onda racconta la storia di un’amicizia forzata, qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto…
A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.
Il film è ora nelle sale italiane. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul Sito Warner Bros o CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE.