L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove foto dal set di Valerian, il film di Luc Besson con Cara Delevingne

Nuove foto dal set di Valerian, il film di Luc Besson con Cara Delevingne

Di Filippo Magnifico

Valerian and the City of a Thousand Planets non rappresenta il ritorno ufficiale di Luc Besson al cinema di fantascienza. Quei territori erano già stati toccati con il precedente Lucy ma possiamo benissimo dire che con il suo prossimo lungometraggio il regista a deciso di riproporre le atmosfere da kolossal fantascientifico de Il Quinto Elemento. È facile intuirlo dando un’occhiata a queste nuove foto dal set, che mostrano un massiccio uso del blue screen e preannunciano un massiccio cambiamento in post-produzione:

Day 4 Happy actors!!!?

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

DAY 12 Welcome to planet Kyrian!

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

DAY 13 Creatures on Kyrian…?

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

DAY17 Lost in the desert….

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

DAY 19 Blue day…..

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

DAY 20 Cable day!

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

Valerian and the City of a Thousand Planets, blockbuster da 180 milioni di dollari, è basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

Prime foto di Cara Delevingne sul set di Valerian, il nuovo film di Luc Besson

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen interpreterà il loro capo, mentre la pop star Rihanna è stata scritturata in un ruolo misterioso. Con loro ci saranno anche Ethan Hawke (Before Midnight, Boyhood) e Rutger Hauer, attore famoso per aver interpretato il replicante Roy Batty in Blade Runner, il cult fantascientifico diretto da Ridley Scott. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.