L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova data di uscita di Love And Mercy

Nuova data di uscita di Love And Mercy

Di Marlen Vazzoler

Love and Mercy: il trailer italiano con Paul Dano e John Cusack nel ruolo di Brian Wilson dei Beach Boys

Non dovremmo attendere aprile per vedere il film su Brian Wilson, il cantante, compositore e co-fondatore dei Beach Boys, diretto da Bill Pohlad. Il distributore italiano Adler Entertainment comunica che la data di uscita di Love and Mercy è stata anticipata al 31 marzo.

Intitolato come una delle canzoni di Wilson, pubblicata nel 1988, Love & Mercy narra due periodi di vita del cantante: gli anni sessanta e gli anni ottanta, grazie alle performance di Paul Dano e John Cusack che interpretano l’artista nella sua gioventù e come uomo di mezza età. Dano ha vinto come miglior attore protagonista ai Gotham Independent Film Awards, e ai San Francisco Film Critics Circle Awards che hanno premiato anche la sceneggiatura di Michael Alan Lerner e Oren Moverman.

data-di-uscita-di-Love-And-Mercy

La colonna sonora è stata composta da Atticus Ross (The Social Network, Girl With the Dragon Tattoo, Gone Girl).

La sinossi:

Gli attori Paul Dano e John Cusack condividono il ruolo del problematico virtuoso della musica che definì il “California sound” attraverso sontuose armonie e visioni di estati infinite all’insegna del surf e dalla sabbia. Percorrendo più di trenta anni della vita di Wilson, il film rivela il lato più oscuro e più complesso della storia che giace dietro la felice apparenza di una musica spensierata e baciata dal sole, inclusa la battaglia di Wilson contro la malattia mentale e gli abusi di droga, i suoi anni sotto l’influenza del terapista Eugene Landy (Paul Giamatti) e la relazione redentiva con Melinda Ledbetter (Elizabeth Banks), il tutto incorniciato nel contesto della sua impareggiabile vita da musicista.

Love and Mercy, che conta tra i suoi interpreti anche Elizabeth Banks e Paul Giamatti, uscirà nelle sale italiane il 31 marzo 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LOVE AND MERCY

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.