L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev potrebbe tornare in The Vampire Diaries?

Di

Il viaggio nella pietra della Fenice dei fratelli Salvatore in The Vampire Diaries non è andato molto bene, Damon (Ian Somerhalder) ha dovuto affrontare i suoi demoni interiori e la sua amicizia con Bonnie (Kat Graham) potrebbe essere in pericolo.

La morte della madre dei due fratelli, Lily, avrà degli effetti su Damon e Stefan, in particolare sul primo che non è in grado di affrontarla. Bonnie continuerà ad essere un’amica leale per Damon, ma la loro storia incontrerà degli ostacoli lungo la strada.
Damon poi non potrà fare affidamento su Alaric (Matthew Davis) che si è fidanzato con Caroline, incinta di due gemelli. I due si sono trasferiti a Dallas per iniziare una nuova vita.

the-vampire-diaries-damon-stefan

Tra questi personaggi, continua a regnare la presenza di Elena, nonostante la mancanza della sua interprete Nina Dobrev. Per Damon Elena è stata usata come criterio di paragone per qualsiasi decisione che ha preso, sia prima che adesso, e questo lo aiuta in qualche modo.

Possiamo sperare che Nina torni per la fine della settima stagione? La produttrice esecutiva Caroline Dries dice di no, a meno che:

“No, direi di no. Se la CW chiamasse e dicesse ‘A proposito, la settima stagione è l’ultima’ allora penso che faremmo in modo di averla nel finale. Ma per adesso, stiamo andando avanti come se lo show fosse stato rinnovato”.

Intanto consoliamoci con il primo dell’undicesimo episodio della settima stagione

Vorreste rivedere Nina anche se questo significa la fine di The Vampire Diaries? Qual’è la vostra coppia preferita?

SCARICA LA NUOVA APP “SCREENWEEK TV” PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOVITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

Fonti tvguide, collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.