L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix – Tutte le novità di febbraio nel catalogo film e serie tv

Netflix – Tutte le novità di febbraio nel catalogo film e serie tv

Di Leotruman

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Il catalogo italiano di Netflix continua ad arricchirsi (potete scoprirlo per intero nella nostra sezione speciale) e siamo a quota oltre 1000 pellicole disponibili per lo streaming in ogni momento su qualsiasi dispositivo, e circa 200 serie tv.

Vi elenchiamo le novità in arrivo durante il mese di febbraio per essere pronti a scegliere di quale binge-watching volete “morire”!

> BETTER CALL SAULSeconda stagione in 1° Tv Assoluta (1 episodio a settimana) – Dal 15 febbraio

È lo spin-off prequel di Breaking Bad (interamente disponibile su Netflix) creato da Peter GouldVince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

La prima stagione è già disponibile, mentre la seconda lo sarà settimana dopo settimana (come per Shadowhunters) con un episodio in contemporanea con AMC.

> FROM DUSK TILL DAWN – Seconda stagione (Dal 15 febbraio)

La serie televisiva tratta dall’omonimo film (Dal Tramonto all’Alba in italiano) di Robert Rodriguez, è una delle nuove aggiunte di Netflix Italia delle ultime ore. La seconda stagione sarà disponibile da metà febbraio, in attesa dell’inizio della terza.

> WEEDS – Otto stagioni (Dal 15 febbraio)

102 episodi per una serie molto acclamata, creata da Jenji Kohan (Orange is the New Black), che ha scritto la storia del canale Showtime. Ha regalato il Golden Globe a Mary Louise-Parker come miglior attrice protagonista nel 2006.

La serie tv narra la storia di una madre, divenuta vedova improvvisamente, che sbarca il lunario vendendo marijuana nel sobborgo immaginario di Agrestic in California, per mantenere il suo stile di vita.

> LOVE – Originale Netflix, Prima Stagione in contemporanea mondiale (dal 19 Febbraio)

Love è una serie composta da 10 episodi e firmata da Judd Apatow, il nome dietro pellicole come 40 anni vergine, Molto incinta e Questi sono i 40, che farà il suo debutto su Netflix il 19 febbraio. La serie, che si preannuncia come una divertente raffigurazione della relazioni moderne, seguirà le avventure di Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), lui è il tipico bravo ragazzo, lei una ribelle particolarmente sfrontata.

> LE AMICHE DI MAMMA – Originale Netflix, Prima Stagione in contemporanea mondiale (dal 26 Febbraio)

Vi ricordate Gli amici di papà? Era una sitcom che andò in onda per 8 stagioni, dall’87 al ’95 (in Italia in modo fugace nell’89, ma poi in modo serio, dal ’96 su Italia 1) e che raccontava una vedova e gli amici del marito alle prese con le tre piccole e pestifere figlie, tra cui le piccolissime gemelle Olsen. Ecco, Netflix ha prodotto il revival con buona parte del cast (John Stamos compreso) e in Italia arriva con il titolo Le Amiche di Mamma.

> LA TIGRE E IL DRAGONE: LA SPADA DEL DESTINO – Originale Netflix, film in contemporanea mondiale (dal 26 Febbraio)

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, il sequel de La Tigre e il Dragone (premio Oscar per Ang Lee nel 2o01) sarà disponibile sulla celebre piattaforma on-line a partire dal 26 febbraio 2016. Scritto da John Fusco (Marco Polo), il film è diretto da Woo-ping Yuen, e conta nel cast Michelle Yeoh (Yu Shu-Lien), Donnie Yen (Silent Wolf), Harry Shum Jr, Jason Scott Lee, Roger Yuan, Eugenia Yuan e Natasha Liu Bordizzo.

> IL QUINTO POTERE (dal 24 Febbraio)

Il quinto potere (The Fifth Estate) è un film del 2013 diretto da Bill Condon. Il film è incentrato sul rapporto tra Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, e il portavoce Daniel Domscheit-Berg, interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Daniel Brühl. La sceneggiatura si basa su due libri: “Inside WikiLeaks.

Altri film arrivati nelle ultime ore sono i cult L.A. Confidential, Sette Anni in Tibet, Heat – La Sfida, e altri sono in arrivo.

Mentre a Marzo è attesissima Daredevil – Seconda stagione

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.