L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Tra i maggiori successi di Netflix c’è sicuramente Master of None: la serie di Aziz Ansari è stata acclamata dalla critica, e ha ricavato parecchie soddisfazioni anche dalla stagione dei premi. L’AFI l’ha inclusa nella sua lista dei dieci migliori programmi del 2015, e ha vinto un Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica, mentre Ansari – interprete e co-ideatore dello show – è stato candidato come Miglior Attore sia ai Critics’ Choice Awards sia ai Golden Globe.

Ebbene, Ansari ha comunicato su twitter che Netflix ha deciso di rinnovare Master of None per la seconda stagione, che debutterà nel 2017:

Il protagonista di Master of None è Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e che cerca di costruirsi una vita a New York City; fra i temi della serie – trattati sempre con irriverenza – ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità. Il cast comprende anche Lena Waithe, Eric Wareheim e Noel Wells, mentre il co-creatore è Alan Yang.

la-et-st-master-none-aziz-ansari-20151105

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.