L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Tra i maggiori successi di Netflix c’è sicuramente Master of None: la serie di Aziz Ansari è stata acclamata dalla critica, e ha ricavato parecchie soddisfazioni anche dalla stagione dei premi. L’AFI l’ha inclusa nella sua lista dei dieci migliori programmi del 2015, e ha vinto un Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica, mentre Ansari – interprete e co-ideatore dello show – è stato candidato come Miglior Attore sia ai Critics’ Choice Awards sia ai Golden Globe.

Ebbene, Ansari ha comunicato su twitter che Netflix ha deciso di rinnovare Master of None per la seconda stagione, che debutterà nel 2017:

Il protagonista di Master of None è Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e che cerca di costruirsi una vita a New York City; fra i temi della serie – trattati sempre con irriverenza – ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità. Il cast comprende anche Lena Waithe, Eric Wareheim e Noel Wells, mentre il co-creatore è Alan Yang.

la-et-st-master-none-aziz-ansari-20151105

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?