Tra i maggiori successi di Netflix c’è sicuramente Master of None: la serie di Aziz Ansari è stata acclamata dalla critica, e ha ricavato parecchie soddisfazioni anche dalla stagione dei premi. L’AFI l’ha inclusa nella sua lista dei dieci migliori programmi del 2015, e ha vinto un Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica, mentre Ansari – interprete e co-ideatore dello show – è stato candidato come Miglior Attore sia ai Critics’ Choice Awards sia ai Golden Globe.
Ebbene, Ansari ha comunicato su twitter che Netflix ha deciso di rinnovare Master of None per la seconda stagione, che debutterà nel 2017:
Master of None Season 2 coming 2017. Thanks for all the support everyone!! pic.twitter.com/LSxo7dEVQ1
— Aziz Ansari (@azizansari) February 11, 2016
Il protagonista di Master of None è Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e che cerca di costruirsi una vita a New York City; fra i temi della serie – trattati sempre con irriverenza – ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità. Il cast comprende anche Lena Waithe, Eric Wareheim e Noel Wells, mentre il co-creatore è Alan Yang.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: Deadline