L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Netflix rinnova Master of None per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Tra i maggiori successi di Netflix c’è sicuramente Master of None: la serie di Aziz Ansari è stata acclamata dalla critica, e ha ricavato parecchie soddisfazioni anche dalla stagione dei premi. L’AFI l’ha inclusa nella sua lista dei dieci migliori programmi del 2015, e ha vinto un Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica, mentre Ansari – interprete e co-ideatore dello show – è stato candidato come Miglior Attore sia ai Critics’ Choice Awards sia ai Golden Globe.

Ebbene, Ansari ha comunicato su twitter che Netflix ha deciso di rinnovare Master of None per la seconda stagione, che debutterà nel 2017:

Il protagonista di Master of None è Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e che cerca di costruirsi una vita a New York City; fra i temi della serie – trattati sempre con irriverenza – ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità. Il cast comprende anche Lena Waithe, Eric Wareheim e Noel Wells, mentre il co-creatore è Alan Yang.

la-et-st-master-none-aziz-ansari-20151105

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).