L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessuno può fermare Henry nel nuovo trailer mozzafiato di Hardcore Henry

Nessuno può fermare Henry nel nuovo trailer mozzafiato di Hardcore Henry

Di Marlen Vazzoler

Hardcore: il folle trailer dell’action movie in prima persona con Sharlto Copley

Un nuovo trailer esplosivo del film fantascientifico/d’azione russo, Hardcore Henry, girato in prima persona da Ilya Naishuller è uscito online. La pellicola, presentata l’anno scorso al Toronto International Film Festival dove ha vinto nella sezione Midnight Madness, racconta la storia di un uomo che appena stato riportato in vita dalla moglie, che l’ha trasformato in un cyborg.

La sinossi:

Non ricordi niente. Essenzialmente perché sei appena stato appena riportato in vita da tua moglie (Haley Bennett). Ti dice che il tuo nome è Henry. Cinque minuti dopo, qualcuno ti sta sparando, tua moglie è stata rapita, e probabilmente dovresti andare a riprenderla. Chi l’ha presa?
Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky); è un potente signore della guerra con un esercito di mercenari, e un piano per la dominazione del mondo. Ti ritrovi in una città sconosciuta, Mosca, e tutti ti vogliono morto. Tutti tranne un misterioso collega britannico di nome Jimmy (Sharlto Copley). Potrebbe essere dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potresti semplicemente scoprire il tuo obiettivo e la verità dietro la tua identità. Buona fortuna, Henry. È molto probabile che ne avrai bisogno.

harcorehenry-01

harcorehenry-02

harcorehenry-03

harcorehenry-04

harcorehenry-05

Hardcore Henry, che presto verrà presentato all’edizione 2016 del SXSW Film Festival, è stato opzionato per l’Italia dalla Lucky Red, che non ha ancora annunciato la data di uscita. In America la pellicola verrà distribuita nelle sale dall’8 aprile 2016.

Fonte shocktillyoudrop

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HARDCORE HENRY

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.