Fino al 5 giugno negli UCI Cinemas continua KIDS CLUB, la rassegna settimanale dedicata ai più piccoli che porta ogni domenica mattina in 35 multisale del Circuito un film per tutta la famiglia al prezzo speciale di soli 3 euro (tariffa è valida anche per gli adulti).
Domenica 28 febbraio alle ore 11.00 verrà proiettato Monsters & Co, il lungometraggio della Pixar che racconta le avventure dei due mostri James P. Sullivan, detto Sulley”, e di Mike Wazowski, abitanti della città di Mostropoli, alle prese con la piccola Boo. Colorato e divertente, il film è adatto sia agli adulti che ai bambini e mostra come non importa quanto siano grandi le differenze, quando si ha voglia di trovare un punto d’incontro.
Nel calendario di Kids Club figurano altri film di successo, come Monster University, Cars 2 e Ribelle – The Brave.
Di seguito il programma della rassegna per gennaio e febbraio. Maggiori informazioni su www.ucicinemas.it.
– 28 febbraio: Monsters & Co
– 6 marzo: Monsters University
– 12 marzo: Cars 2
– 20 marzo: Ribelle – The Brave
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/6818]