Cinema Trailer & Video netflix

My Beautiful Broken Brain prodotto da David Lynch arriva anche in Italia con Netflix

Pubblicato il 06 febbraio 2016 di Marlen Vazzoler

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

Dal 18 marzo verrà distribuito in tutto il mondo da Netflix, il documentario My Beautiful Broken Brain prodotto da David Lynch, che racconta la storia della filmaker franco-olandese Lotje Sodderland, una donna di 34 anni che nel 2011 è stata vittima di una emorragia cerebrale. Otto giorni dopo la Sodderland ha contattato la regista Sophie Robinson per aiutarla a filmare la sua riabilitazione e la sua guarigione.

La coppia ha filmato 150 ore di girato, la maggior parte è stata ripresa dalla Sodderland con il suo iPhone. My Beautiful Broken Brain fa parte della selezione ufficiale dell’edizione 2016 del SXSW Film Festival.

Lynch ha dichiarato:

“Sono felice di potermi unire a Lotje e a Sophie nel condividere con il mondo My Beautiful Broken Brain. Il cervello è veramente affascinante e il modo in cui il nostro cervello riesce a raggiungere una coerenza totale – trovando l’illuminazione e la realizzazione – vi farà commuovere e vi ispirerà in questo viaggio sulla scoperta di se stessi”.

My Beautiful Broken Brain sarà disponibile su Netflix Italia dal 18 marzo 2016.

Fonti theguardian, variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/34479]