L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Di Marlen Vazzoler

Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Altri membri del cast della serie televisiva di Gilmore Girls (Una Mamma per amica) sono stati confermati per il revival prodotto da Netflix, ancora senza un nome ufficiale, che prevede la realizzazione di quattro episodi/mini film da 90 minuti ancora una volta prodotti da Amy Sherman-Palladino (la creatrice) e da Daniel Palladino, che copriranno anche le vesti di sceneggiatori.

Oltre a Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Michael Winters (Taylor), Rose Abdoo (Gypsy), Mike Gandolfi (Andrew) rivedremo:

Milo Ventimiglia (Gotham) l’interprete di Jess Mariano e il migliore amico di Rory,

Che ha condiviso su Twitter una foto dello script.

Matt Czuchry (The Good Wife) l’interprete di Logan, Liza Weil (How To Get Away With Murder) l’interprete di Paris, Yanic Truesdale (Rumours) l’interprete di Michael.

gilmore-girls-rory-dean

Oggi è stato confermato anche il ritorno di Jared Padalecki (impegnato a Vancouver a girare l’undicesima stagione di Supernatural, sempre prodotta dalla Warner Bros) l’interprete di Dean, che abbiamo visto per l’ultima volta nella quinta stagione, quando ha detto a Luke di non programmare un futuro con Lorelai.

Nel revival di Una mamma per amica saranno presenti i tre più importanti interessi amorosi di Rory. Dovremmo aspettarci delle faville?

La prima nuova entrata di questi nuovi episodi è Sutton Foster, protagonista della serie della ABC Family, Bunheads di Amy Sherman-Palladino. Non è stato rivelato quale ruolo avrà nello show.

Fonti deadline, MiloVentimiglia, tvline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.