L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Di Marlen Vazzoler

Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Altri membri del cast della serie televisiva di Gilmore Girls (Una Mamma per amica) sono stati confermati per il revival prodotto da Netflix, ancora senza un nome ufficiale, che prevede la realizzazione di quattro episodi/mini film da 90 minuti ancora una volta prodotti da Amy Sherman-Palladino (la creatrice) e da Daniel Palladino, che copriranno anche le vesti di sceneggiatori.

Oltre a Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Michael Winters (Taylor), Rose Abdoo (Gypsy), Mike Gandolfi (Andrew) rivedremo:

Milo Ventimiglia (Gotham) l’interprete di Jess Mariano e il migliore amico di Rory,

Che ha condiviso su Twitter una foto dello script.

Matt Czuchry (The Good Wife) l’interprete di Logan, Liza Weil (How To Get Away With Murder) l’interprete di Paris, Yanic Truesdale (Rumours) l’interprete di Michael.

gilmore-girls-rory-dean

Oggi è stato confermato anche il ritorno di Jared Padalecki (impegnato a Vancouver a girare l’undicesima stagione di Supernatural, sempre prodotta dalla Warner Bros) l’interprete di Dean, che abbiamo visto per l’ultima volta nella quinta stagione, quando ha detto a Luke di non programmare un futuro con Lorelai.

Nel revival di Una mamma per amica saranno presenti i tre più importanti interessi amorosi di Rory. Dovremmo aspettarci delle faville?

La prima nuova entrata di questi nuovi episodi è Sutton Foster, protagonista della serie della ABC Family, Bunheads di Amy Sherman-Palladino. Non è stato rivelato quale ruolo avrà nello show.

Fonti deadline, MiloVentimiglia, tvline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.