L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Milo Ventimiglia e Jared Padalecki nel cast del revival di Una mamma per amica

Di Marlen Vazzoler

Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?

Altri membri del cast della serie televisiva di Gilmore Girls (Una Mamma per amica) sono stati confermati per il revival prodotto da Netflix, ancora senza un nome ufficiale, che prevede la realizzazione di quattro episodi/mini film da 90 minuti ancora una volta prodotti da Amy Sherman-Palladino (la creatrice) e da Daniel Palladino, che copriranno anche le vesti di sceneggiatori.

Oltre a Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Michael Winters (Taylor), Rose Abdoo (Gypsy), Mike Gandolfi (Andrew) rivedremo:

Milo Ventimiglia (Gotham) l’interprete di Jess Mariano e il migliore amico di Rory,

Che ha condiviso su Twitter una foto dello script.

Matt Czuchry (The Good Wife) l’interprete di Logan, Liza Weil (How To Get Away With Murder) l’interprete di Paris, Yanic Truesdale (Rumours) l’interprete di Michael.

gilmore-girls-rory-dean

Oggi è stato confermato anche il ritorno di Jared Padalecki (impegnato a Vancouver a girare l’undicesima stagione di Supernatural, sempre prodotta dalla Warner Bros) l’interprete di Dean, che abbiamo visto per l’ultima volta nella quinta stagione, quando ha detto a Luke di non programmare un futuro con Lorelai.

Nel revival di Una mamma per amica saranno presenti i tre più importanti interessi amorosi di Rory. Dovremmo aspettarci delle faville?

La prima nuova entrata di questi nuovi episodi è Sutton Foster, protagonista della serie della ABC Family, Bunheads di Amy Sherman-Palladino. Non è stato rivelato quale ruolo avrà nello show.

Fonti deadline, MiloVentimiglia, tvline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).