Una mamma per amica – Melissa McCarthy non farà neanche un cameo?
Altri membri del cast della serie televisiva di Gilmore Girls (Una Mamma per amica) sono stati confermati per il revival prodotto da Netflix, ancora senza un nome ufficiale, che prevede la realizzazione di quattro episodi/mini film da 90 minuti ancora una volta prodotti da Amy Sherman-Palladino (la creatrice) e da Daniel Palladino, che copriranno anche le vesti di sceneggiatori.
Oltre a Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Michael Winters (Taylor), Rose Abdoo (Gypsy), Mike Gandolfi (Andrew) rivedremo:
The girls are gonna’ have their hands full. #GilmoreGirls #CastingAlert #Theyreback pic.twitter.com/kqPEZuWr2A
— Netflix US (@netflix) February 10, 2016
Milo Ventimiglia (Gotham) l’interprete di Jess Mariano e il migliore amico di Rory,
What a great time to get back on set with some friends. #JessIsBack @warnerbrostv @netflix. MV pic.twitter.com/VQAt2Lrumr — Milo Ventimiglia (@MiloVentimiglia) February 10, 2016
Che ha condiviso su Twitter una foto dello script.
Matt Czuchry (The Good Wife) l’interprete di Logan, Liza Weil (How To Get Away With Murder) l’interprete di Paris, Yanic Truesdale (Rumours) l’interprete di Michael.
Oggi è stato confermato anche il ritorno di Jared Padalecki (impegnato a Vancouver a girare l’undicesima stagione di Supernatural, sempre prodotta dalla Warner Bros) l’interprete di Dean, che abbiamo visto per l’ultima volta nella quinta stagione, quando ha detto a Luke di non programmare un futuro con Lorelai.
Nel revival di Una mamma per amica saranno presenti i tre più importanti interessi amorosi di Rory. Dovremmo aspettarci delle faville?
La prima nuova entrata di questi nuovi episodi è Sutton Foster, protagonista della serie della ABC Family, Bunheads di Amy Sherman-Palladino. Non è stato rivelato quale ruolo avrà nello show.
Fonti deadline, MiloVentimiglia, tvline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/216,44175,4252,4016,2079,4498]