L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Fassbender e Alicia Vikander nel trailer di The Light Between Oceans

Michael Fassbender e Alicia Vikander nel trailer di The Light Between Oceans

Di Marlen Vazzoler

Il best-seller di ML Stedman The Light Between Oceans prende vita nelle mani del regista Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono), nel primo trailer pubblicato dal Guardian.

Il guardiano (Michael Fassbender) di un faro, in una remota isola australiana, con la moglie (Alicia Vikander) salva una bambina vittima di un naufragio, e decidono di allevarla come se fosse la loro figlia.

La trama:

Dopo quattro atroci anni sul fronte occidentale, Tom Sherbourne torna in Australia e accetta di fare il guardiano del faro di Janus Rock, a quasi mezza giornata di viaggio dalla costa. In questa isola isolata dove la barca di approvvigionamento approda una volta a stagione, Tom porta la sua giovane, audace e amorevole moglie, Isabel. Anni più tardi, dopo due aborti e un feto nato morto, l’addolorata Isabel sente le grida di un bambino nel vento. Una barca raggiunge terra portando un morto e un bambino ancora in vita.
Tom, i cui principi morali hanno resistito ad una guerra orribile, e un uomo che conserva meticolosamente la documentazione, vuole riportare immediatamente l’uomo e la bambina. Ma Isabel insiste che la bambina è un “dono di Dio”, e andando contro l’opinione di Tom, la reclamano come propria e la chiamano Lucy. Quando questa raggiunge i due anni, Tom e Isabel tornano nella terraferma e si ricordano che nel mondo ci sono altre persone. La loro scelta ha devastato una di loro.

trailer-di-The-Light-Between-Oceans

Rachel Weisz interpreta la vera madre di Lucy. Alle musiche troviamo Alexandre Desplat (The Danish Girl), mentre la fotografia è curata da Adam Arkapaw (Macbeth, Assassin’s Creed).

The Light Between Oceans uscirà nei cinema americani il 2 settembre 2016, potrebbe essere mostrato in anteprima a Cannes 2016.

Fonte theguardian

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE LIGHT BETWEEN OCEANS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.